Buccinasco: muore carbonizzato nel proprio letto

Redazione
Buccinasco: muore carbonizzato nel proprio letto

Buccinasco: muore carbonizzato nel proprio letto. E’ stato divorato dalle fiamme di un incendio scoppiato nel palazzo in cui viveva un uomo di 75 anni con difficoltà nella deambulazione.

L’incendio è divampato intorno alle tre del mattino nel palazzo al numero 8/128 di via Cadorna a Buccinasco, in provincia di Milano. Ad accorgersene è stata una donna che subito ha dato l’allarme, permettendo agli altri condomini di mettersi in salvo.

Purtroppo, però, la donna non è riuscita ad aiutare il marito, che è morto divorato dalle fiamme mentre era ancora nel letto.

Ignote le cause dell’incendio

Non si sa ancora quali possano essere le cause che hanno scatenato dell’incendio e, su questo, indagheranno gli uomini dell’Arma dei carabinieri. Al momento si sa solo che ad accorgersene, nonostante l’ora, è stata una donna, che ha prontamente avvertito i Vigili del Fuoco.

Arrivati sul posto dell’incendio, i pompieri hanno subito evacuato l’edificio e tentato di domare le fiamme. Nel frattempo la donna e i suoi due vicini di casa sono stati portati dall’ambulanza in ospedale, per un’intossicazione da fumo.

Tuttavia le loro condizioni non sono apparse gravi, tanto è vero che sono stati ricoverati in codice verde.

L’uomo carbonizzato nel proprio letto

Quando finalmente i Vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio ed entrare in sicurezza nel palazzo, hanno però trovato il corpo carbonizzato del marito della signora che aveva dato l’allarme, permettendo a tutti di salvarsi.

L’uomo, di 75 anni, aveva infatti problemi di deambulazione e non è riuscito in alcun modo ad alzarsi dal letto, dove è stato divorato dalle fiamme.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR