Bucine: coppia si lancia dal terrazzo
Molto probabilmente il gesto è legato ad un litigio fra i due. La prima a cadere è stata la donna, poi l'uomo. Per fortuna i due non hanno subito conseguenze

Bucine: coppia si lancia dal terrazzo. Molto probabilmente il gesto è legato ad un litigio fra i due. La prima a cadere è stata la donna, poi l’uomo. Per fortuna i due non hanno subito conseguenze.
Un grave incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio ad Ambra, località del comune di Bucine, in provincia di Arezzo, dove una donna e il suo compagno sono precipitati dalla terrazza di una casa colonica.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe caduta per prima dal primo piano, seguita poi dal compagno. Entrambi, italiani di circa 50 anni e non originari della zona, hanno riportato lesioni e sono stati trasportati in ospedale, ma al momento le loro condizioni precise non sono note.
Le ipotesi
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi è quella di un litigio di coppia che potrebbe aver portato alla tragedia, anche se la dinamica esatta rimane ancora da chiarire.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, impegnati nelle operazioni di soccorso e nelle indagini. L’evento presenta contorni oscuri e necessita di ulteriori approfondimenti per comprendere le cause e le circostanze precise della caduta.
Si tratta, insomma, di un episodio grave e complesso che coinvolge due persone ferite, con le autorità impegnate a ricostruire quanto accaduto per fare luce sull’accaduto.