Budrio: 24enne di Bologna si schianta con la moto e muore
L'incidente si è verificato ieri pomeriggio intorno alle ore 13:00, in via San Vitale. Il centauro ha perso la vita per il forte impatto contro un'automobile

Budrio: 24enne di Bologna si schianta con la moto e muore. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio intorno alle ore 13:00, in via San Vitale. Il centauro ha perso la vita per il forte impatto contro un’automobile.
Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 24 anni a Budrio, nella provincia di Bologna, nel primo pomeriggio di ieri.
Il giovane motociclista, residente a Bologna, è deceduto in seguito a uno scontro frontale con un’automobile guidata da una donna di 42 anni che stava effettuando una svolta verso via Zenzalino.
Il centauro è morto sul colpo
L’impatto è stato così violento da sbalzare il ragazzo a diversi metri di distanza, causando il decesso sul colpo. La conducente dell’automobile, in stato di shock, ha riportato traumi di media gravità ed è stata trasportata in ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118, inclusi ambulanza, automedica ed elisoccorso, oltre alla polizia locale incaricata di effettuare i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Le cause esatte dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti. Questo episodio rappresenta un’ulteriore perdita di vite giovani sulle strade della provincia, evidenziando la necessità di una maggiore attenzione e prevenzione degli incidenti stradali.