Bufera per Silvia Toffanin: umiliata dalla famiglia Berlusconi

Sostituita dalla cognata
di  Redazione
1 settimana fa - 8 Giugno 2021

Bufera per Silvia Toffanin: umiliata dalla famiglia Berlusconi. Sostituita dalla cognata. Chi è la nuova first Lady. Silvia Toffanin ha perso il ruolo di reginetta in casa Berlusconi. Surclassata dalla cognata, Federica.

Sappiamo che la conduttrice di Verissimo è legata da molti anni a Pier Silvio. Il primogenito dell’ex premier di Forza Italia. Lui è l’amministratore delegato del gruppo Mediaset, un incarico di prestigio e sul quale si concentra tantissimo.

Proprio per questo suo impegno non avrebbe sposato la sua compagna, per dedicarsi con tutto se stesso al lavoro e portare avanti il progetto di far crescere la rete sempre di più. Questo non gli ha impedito però di dar vita a una famiglia.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno avuto il loro primogenito, Lorenzo Mattia, nel 2010. Dopo cinque anni è nata Sofia Valentina. Restano una delle coppie più longeve e unite del mondo dello spettacolo.

Anche la conduttrice si è dichiarata sempre d’accordo con la scelta di non sposarsi. Nata come letterina insieme a Ilary Blasi, ne ha fatta di strada nel mondo del lavoro e si è sempre distinta per la sua eleganza e raffinatezza.

La sua è una bellezza semplice e delicata, che si sposa perfettamente con l’alto rango della famiglia alla quale si è unita. Silvia Toffanin ha dichiarato di non voler avere affianco un uomo che si sente costretto a stare con lei a causa di vincoli matrimoniali.

Bufera per Silvia Toffanin

Ma di desiderare di essere scelta ogni giorno, nonostante l’assenza di un legame dal punto di vista giuridico e davanti agli occhi di Dio. Queste sono le parole che la conduttrice ha rilasciato in una vecchia intervista per DiPiù, e nessuno aveva messo in dubbio la felicità della sua posizione.

Oggi, però, tutti gli occhi sono puntati su un altro rampollo della famiglia Berlusconi. E’ Luigi, il piccolo di casa, che a differenza del fratello ha scelto di unirsi in matrimonio.

Sua moglie è Federica Fumagalli, nata a Sirone, in provincia di Lecco. La sua è una bellezza semplice ma disarmante al pari della conduttrice. Anche dopo aver ricevuto l’anello, ha deciso di non indossarlo, per mantenere un basso profilo.

In pubblico compare sempre con un filo di trucco e senza smalto sulle mani. Ma ad attrarre l’attenzione sono i suoi grandi occhi scuri e il sorriso che ha già conquistato tutti.

Il posto di Silvia

E’ entrata ufficialmente a far parte della famiglia Berlusconi, dopo nove anni insieme a Luigi, prendendo un posto che tutti aspettavamo venisse dato a Silvia Toffanin. Leggi anche qui 

Così non è stato e la conduttrice di Verissimo è stata scavalcata dalla più giovane cognata. Federica e Luigi si sono conosciuti all’università. Lei è laureata alla Bocconi in giurisprudenza e ha successivamente fondato un’agenzia di comunicazione, la MB Projects, che cura eventi per i marchi di lusso.

Anche il matrimonio col figlio di Silvio Berlusconi è stato intimo e privato. Solo la famiglia e alcuni amici, e sicuramente Silvia Toffanin, che avrà pensato al suo abito bianco, ancora mai indossato.

A quanto pare dai corridoi Mediaset spunta la voce che si vorrebbe dare un posto di rilievo anche alla più giovane Lady Berlusconi. Bufera in arrivo? Più donna

Bufera per Silvia Toffanin: umiliata dalla famiglia Berlusconi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi silvia toffanin