Bugo: ultimo in classifica. Morgan reagisce così: umiliato ancora

di  Redazione
4 mesi fa - 4 Marzo 2021

Bugo: ultimo in classifica. Morgan reagisce così: umiliato ancora. Cala il sipario anche sulla seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Che su Rai 1 ha ospitato tra gli altri anche Laura Pausini e Alex Schwazer. Oltre a una meravigliosa Elodie in veste di co-conduttrice al fianco dei due mattatori, Amadeus e Fiorello.

Cala il sipario ed ecco dunque la classifica

Nella seconda serata la prima piazza va a Ermal Meta con Un milione di cose da dirti, ed Ermal Meta si aggiudica anche la prima piazza assoluta nella classifica che include la prima serata. Dunque sul podio della seconda serata Irama e Malika Ayane. Il podio assoluto, invece, dietro Ermal Meta vede Annalisa e Irama.

Ma… dov’è Bugo?

Presto detto: Bugo, al termine di una prestazione assolutamente rivedibile dal punto di vista canoro e della presenza scenica, per non parlare della giacca marrone oversize. Si è piazzato all’ultimo posto in graduatoria. 13esimo, questo per quel che concerne la classifica della seconda serata.

Nella graduatoria assoluta Bugo, con la sua E invece sì, si piazza terz’ultimo: alle sue spalle solo Ghemon e poi Aiello in ultima piazza. Un’ultima posizione che alla luce della prima esibizione-crisi isterica sarà molto difficile, quasi impossibile, perdere.

Ma, si diceva Bugo: ultimo e terzultimo. Non benissimo, insomma. Anzi malissimo. E così la rete si è ovviamente scatenata, memore di quanto accaduto lo scorso anno con Morgan. La lite e la fuga dal palco, il testo della canzone stravolto.

Insomma uno dei momenti più iconici, assurdi e indimenticabili nella storia del Festival. E la rete si è scatenata rilanciando meme, commenti e tweet che avevano un unico comune denominatore. Chissà come sta godendo Morgan a vedere Bugo arrancare nelle parti bassissime della classifica… Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Giovedì 4 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, il transito positivo di Giove vi illumina il cammino e vi guida nel prendere le giuste scelte. D’altronde siete tra i segni fortunati di quest’anno. Bene in particolare chi svolge un lavoro creativo, perché potrà trovare ottime soluzioni per il futuro. In amore se ci sono stati litigi con il partner, chiaritevi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi(4 Marzo 2021), dovete cercare di fare tutto con molta calma, se non volete trovarvi in difficoltà. In questo periodo siete piuttosto frastornati, e avreste bisogno di maggiori certezze. Attenzione in particolare nei rapporti con Ariete e Capricorno, perché potreste arrabbiarvi facilmente.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, non perdete il vostro consueto ottimismo anche se in generale questo è un periodo di grandi ripensamenti. Avete perso molti dei vostri consueti punti di riferimento e ora siete un po’ giù di morale. Problemi soprattutto se ci sono amori che non funzionano, o se avete avuto difficoltà nella coppia, magari nell’ultimo weekend.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox siete sempre forti e saggi e nulla pare potervi scalfire, ma in realtà non tutto sta andando come vorreste. Sapete essere un punto di riferimento per gli altri, ma forse stavolta siete voi ad avere bisogno d’aiuto. Evitate allora tensioni e non isolatevi, è il momento di tirar fuori le unghie e dimostrare il vostro valore.

ACQUARIO

Cari Acquario, avete la Luna, Giove e Saturno che sono dalla vostra parte. Questo per voi è un periodo di grande recupero e riscatto, dopo qualche delusione e acciacco fisico. Potete finalmente dare il massimo. L’influenza di Giove e Saturno vi spingono al cambiamento. Forse dovrete affrontare un trasloco. Continua a leggere qui

Bugo: ultimo in classifica. Morgan reagisce così: umiliato ancora
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
bugo gossip Italia lifestyle Oggi