Buongiorno mamma! Finale di stagione: guai seri per Guido

Anticipazioni dell’ultima puntata di Buongiorno Mamma, la serie tv con Raoul Bova è arrivata a conclusione, tanti colpi di scena finali!
di  Redazione
4 settimane fa - 27 Maggio 2021

Buongiorno mamma! Finale di stagione: guai seri per Guido. Questa sera andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie tv in onda su Canale 5 Buongiorno Mamma! La famiglia Borghi dovrà chiudere i conti in sospeso,

Ogni personaggio dovrà affrontare le ultime peripezie per regalare un gran finale. Come sempre ci sarà la voce di Anna che racconterà gli avvenimenti che si susseguiranno durante la puntata. Un avanti e indietro nel tempo che evidenzia debolezze e punti di forza della storia di ogni personaggio.

La storia di famiglia è partita dal 1995 ed arriva fino ai giorni nostri. Come ogni sera, anche quest’ultima puntata andrà in onda su Canale 5 alle 21.45 oppure in streaming su Mediaset Infinity.

Il finale di Buongiorno, mamma! sarà più complicato del solito

Da quando nel 2013 è arrivata la misteriosa infermiera, Agata, l’equilibrio della famiglia Borghi si è fatto sempre più utopico, impossibile da raggiungere. Tra segreti e misteri, anche nell’ultima puntata Guido sarà perso in una giornata piena di difficoltà.

Continueranno le tante peripezie con i figli. Problematico anche il rapporto con Miriam: ha inevitabilmente dato uno scossone agli equilibri creatisi precedentemente. Guido si sentirà sotto pressione per tutto: dalla famiglia, alle problematiche dei giovani, fino alla nuova presenza di Miriam; ma anche per un altro dettaglio.

Colaprico, infatti, continuerà a minacciarlo insinuando di aver ottenuto tutte le prove necessarie per incolparlo della morte di Maurizia. Come finirà? Riuscirà a liberarsi di tutti i problemi rimettendo a posto l’assetto familiare? Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera.

Buongiorno, mamma!, il cast

La serie, prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Mediaset, oltre a Raoul Bova nell’inedito ruolo del padre di famiglia, vede protagonisti tanti volti noti della tv. Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti

Buongiorno, mamma! è ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri e racconta la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, nonostante tutto sempre a fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli

Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. L’apparente tranquillità dei Borghi viene compromessa dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera). Una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido.

È la voce off di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di teaser degli avvenimenti che verranno raccontati. Buongiorno, mamma! ci porta avanti e indietro nel tempo per raccontare ogni personaggio, con le sue gioie e i suoi dolori, con le sfide del crescere e il trovarsi a volte a fare dei passi indietro.

È un viaggio coinvolgente tra lacrime e risate, tra passato e presente, ricco di mistero. Un grande racconto familiare dove il percorso di ogni personaggio è un viaggio emozionante alla scoperta di se stessi.

Con la morte della compagna, Raoul si trova a crescere ben 4 figli da solo: con tutte le difficoltà, le problematiche del quotidiano. Sarà un gioco di squadra: ogni personaggio cercherà di dare il suo aiuto per raddrizzare il tiro. L’ultima puntata segnerà nuovi squilibri, riuscirà la famiglia a tornare in ordine? Vediamo nel dettaglio cosa succederà. Fonte Mediaset

Buongiorno mamma! Finale di stagione: guai seri per Guido
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Buongiorno mamma Oggi