Bus di linea fuori strada: un morto e sette feriti, due gravi

E' successo questa mattina alle 8.30 a Verona, nel quartiere di Parona. L'autista è rimasto intrappolato nella cabina di guida

Redazione
Bus di linea fuori strada: un morto e sette feriti, due gravi

Bus di linea fuori strada: un morto e sette feriti, due gravi. E’ successo questa mattina alle 8.30 a Verona, nel quartiere di Parona. L’autista è rimasto intrappolato nella cabina di guida.

Lo schianto di un autobus articolato di linea dell’Atv ha sconvolto la città di Verona. Poco prima delle 8.30 del mattino, il mezzo ha perso il controllo e si è conficcato contro un muretto di cinta, intrappolando l’autista e una passeggera.

Nonostante i soccorsi, la donna è deceduta poco prima delle 11. Le indagini sono in corso per determinare le possibili cause dell’incidente.

Un tragico incidente che ha sconvolto Verona

Lo schianto, poco prima delle 8.30 del mattino, ha sconvolto Verona. Un autobus articolato di linea dell’Atv, l’azienda del trasporto locale, è finito autonomamente fuori strada, invadendo la corsia opposta su lungadige Attiraglio.

Il mezzo stava procedendo in direzione della città quando ha perso il controllo. Più di due ore dopo, i vigili del fuoco stavano ancora tentando di disincastrare il veicolo dal muretto di cinta su cui si è conficcato col muso.

Nella cabina di guida era intrappolato l’autista e dietro di lui una signora gravemente ferita. Un tragico evento che ha gettato la città nella tristezza e nello sgomento.

Le vittime e i feriti: un bilancio doloroso

Un tragico incidente stradale ha causato un bilancio doloroso di vittime e feriti. Sette persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, cinque delle quali sono state classificate come codice giallo, indicando ferite non gravi, mentre due sono state classificate come codice rosso, indicando ferite gravi.

Nonostante gli sforzi dei soccorritori del 118, una passeggera gravemente ferita ha perso la vita poco prima delle 11 del mattino. I feriti sono stati trasportati in vari ospedali della zona per ricevere cure immediate.

Indagini in corso: le possibili cause dell’incidente

Le indagini in corso stanno cercando di determinare le possibili cause di questo tragico incidente che ha sconvolto Verona.

Le ipotesi al momento sono molteplici: si sta valutando se l’autista abbia avuto un malore improvviso, se abbia cercato di evitare qualcosa o qualcuno sulla strada, o se ci sia stato un guasto tecnico al mezzo.

Gli agenti della polizia locale stanno raccogliendo prove e testimonianze per ricostruire l’accaduto nel dettaglio. La strada è stata chiusa e si invita il pubblico a evitare la zona, considerando anche il grande traffico della giornata.

Al momento, tutte le possibilità rimangono aperte e l’indagine continua per fare chiarezza su questa tragedia. Mentre Verona si riprende da questo tragico incidente che ha sconvolto la città, le indagini sono ancora in corso per determinare le possibili cause. Le vittime e i feriti lasciano un bilancio doloroso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR