Buscemi (Sr): deteneva droga in casa, arrestato 30enne

Redazione
Buscemi (Sr): deteneva droga in casa, arrestato 30enne

Buscemi (Sr): Deteneva droga in casa, arrestato 30enne. I Carabinieri della Stazione di Buscemi hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Calleri Paolo, classe 1990; già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

Dalle indagini, i Carabinieri avevano infatti acquisito elementi tali da far ritenere che l’uomo potesse detenere e spacciare droga.

Pertanto, hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare durante la quale sono rinvenuti nella disponibilità dell’uomo circa gr. 40 di marijuana già pronta per essere spacciata.

L’arrestato è  tradotto presso la sua abitazione, in regime detentivo di arresti domiciliari, ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria aretusea.

I Carabinieri continueranno a prestare la massima attenzione al territorio, organizzando periodicamente analoghi servizi al fine di garantire la sicurezza alla cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi.

Floridia (Sr):  viola più volte l’obbligo di dimora, arrestato

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno tratto in arresto Ranno Sebastiano, classe 1987, floridiano d’adozione, disoccupato e pregiudicato.

Il provvedimento del Tribunale è scaturito a seguito delle numerose violazioni commesse dall’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a cui era sottoposto per reati di furto aggravato, tutte puntualmente rilevate e refertate dai militari della Tenenza di Floridia durante le ordinarie attività di vigilanza ai soggetti di interesse operativo.

L’arrestato è condotto presso la sua abitazione ove ora dovrà permanere in regime di arresti domiciliari.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR