Busseto: Marco Ronconi non ce l’ha fatta, è deceduto

Redazione
Busseto: Marco Ronconi non ce l’ha fatta, è deceduto

Busseto: Marco Ronconi non ce l’ha fatta, è deceduto. Non ce l’ha purtroppo fatta Marco Ronconi. L’agricoltore, nel tardo pomeriggio dell’otto giugno, è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro avvenuto nella campagna di Busseto. In località Sant’Andrea, in provincia di Parma.

È deceduto l’uomo che si trovava a bordo della macchina agricola che ha preso fuoco a Castione Marchesi, frazione di Fidenza, sulla strada provinciale 588 R dei Due Ponti, nel tardo pomeriggio dell’8 giugno.

A causa delle pesanti ustioni riportate nell’incendio di un macchinario agricolo col quale stava lavorando, l’uomo nel corso della notte dell’8 giugno ha purtroppo perso la vita all’ospedale Maggiore di Parma.

Marco Ronconi a Busseto era molto conosciuto

La notizia si è subito sparsa, ieri mattina, in tutta la zona, sollevando unanimi sentimenti di profondo cordoglio. A Busseto e dintorni l’uomo, 57 anni, era molto conosciuto e stimato da tutti.

Sul posto dell’incidente ieri sono intervenuti i carabinieri di Busseto. I vigili del fuoco del comando provinciale di Parma, l’ambulanza e l’eliambulanza inviate dal 118 e gli uomini della medicina del lavoro.

Il consigliere comunale di Busseto Nicolas Brigati: “Marco era una persona straordinaria, attivo nel volontariato, faceva parte di una famiglia storica Bussetana, era un noto agricoltore, io ero in amministrazione in maggioranza ed ora in minoranza.

Marco ha sempre aiutato per ogni occasione, era nel carnevale, aiutava la Protezione Civile era nella Pubblica“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR