Busto Arsizio (Mi): lega a albero e picchia coetaneo, fermato
Attualita'

Busto Arsizio (Mi): lega a albero e picchia coetaneo, fermato

Busto Arsizio. Un 22enne di Busto Arsizio è stato fermato dai carabinieri per aver legato a un albero, bastonato e rapinato di 800 euro un altro giovane.

La vittima, secondo quanto reso noto dai carabinieri, aveva fatto il nome del 22enne a un 24enne con il quale il primo giovane aveva un debito. Il 24enne aveva poi rapinato il 22enne.

Per vendicarsi dell’amico che lo avevo tradito, il 22enne insieme a un coetaneo marocchino e alla fidanzata, una giovane influencer nota negli ambienti della musica trap, si è vendicato legandolo a un albero, bastonandolo ed estorcendogli a titolo di risarcimento circa 800 euro. Sia il 22enne sia il 24enne che lo aveva rapinato sono stati fermati dai carabinieri.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Belen
belen
Belen finge l’orgasmo e umilia Teo Mammuccari
Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip il caso Bellavia affossa Signorini
Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip le riflessioni dei vip, scatenano la bufera

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy