San Benedetto Po: studentessa 15enne in condizioni gravissime. E’ investita da un’auto
La ragazza era appena scesa dal pullman del doposcuola nel comune del Mantovano. L'investimento è avvenuto oggi pomeriggio dopo le 14.00
San Benedetto Po: studentessa 15enne in condizioni gravissime. E’ investita da un’auto. La ragazza era appena scesa dal pullman del doposcuola nel comune del Mantovano. L’investimento è avvenuto oggi pomeriggio dopo le 14.00.
Una ragazza di 15 anni è in condizioni critiche dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dal bus che la riportava a casa da scuola.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14, a San Benedetto Po, nella provincia di Mantova. Il pullman, proveniente da Mantova, aveva fatto sosta sulla ex strada statale Virgiliana, nelle vicinanze della frazione Villa Garibaldi.
La giovane è scesa e ha iniziato ad attraversare l’affollata via, proprio mentre sopraggiungeva un veicolo condotto da una ventiseienne, che non è riuscita a evitarla.
I soccorsi
Un’eliambulanza è giunta rapidamente sul posto, atterrando in un campo vicino, e la ragazza è stata trasportata in ospedale in condizioni molto gravi. L’impatto l’ha spinta nella scarpata lungo la strada provinciale 496, nei pressi di Villa Garibaldi.
I soccorritori hanno tentato di rianimarla, e dopo aver rilevato un leggero ritmo cardiaco, sono riusciti a trasportarla in eliambulanza presso l’ospedale di Parma.