EuroJackpot: vince 4 milioni di euro giocandone solo due

E' successo a Campobasso, nel Molise. Nell’estrazione di ieri, venerdì 22 novembre, è stato centrato uno degli otto 5+1 del concorso europeo

Redazione
EuroJackpot: vince 4 milioni di euro giocandone solo due
repertorio

EuroJackpot: vince 4 milioni di euro giocandone solo due. E’ successo a Campobasso, nel Molise. Nell’estrazione di ieri, venerdì 22 novembre, è stato centrato uno degli otto 5+1 del concorso europeo.

Una fortunata giocata all’EuroJackpot ha portato a un altrettanto fortunato sconosciuto di Campobasso, in Molise, più di 4 milioni di euro, rendendolo il più grande vincitore mai registrato in questa regione.

Sconosciuto il fortunato vincitore

Il giocatore, la cui identità rimane sconosciuta, ha colpito uno degli otto 5+1 del concorso europeo dell’estrazione di venerdì 22 novembre 2019. La combinazione vincente era costituita dai numeri 30, 10, 41, 6, 34, con Euronumeri 7 e 10.

Il biglietto vincente è stato acquistato al Bar De Gregorio per soli 2 euro. Nessuno ha vinto il punteggio massimo di 5+2, ma altre otto persone hanno indovinato il 5+0, permettendoli di portare a casa ciascuno 299.271 mila euro.

Concorso precedente

Anche il concorso precedente, il numero 93 del 19 novembre, aveva visto protagonista l’Italia. Nessuno era riuscito a centrare il punteggio massimo di 5+2 ma erano stati ben otto i 5+1 che erano riusciti ad aggiudicarsi la somma di 2.637.766,50 euro ciascuno.

L’EuroJackpot, introdotto in Italia oltre 10 anni fa e il quale coinvolge milioni di giocatori in 19 paesi europei, si rivela ancora una volta una fonte di sorprendenti vincite.

Le estrazioni avvengono ogni martedì e venerdì sera con Jackpot sempre milionari, data la difficoltà di vincere e il vasto numero di partecipanti in tutta Europa. Per partecipare, i giocatori scegliere cinque numeri da 1 a 50 e almeno due Euronumeri da 1 a 12.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR