Cadavere carbonizzato in un’auto in fiamme. Donna scomparsa?

Redazione
Cadavere carbonizzato in un’auto in fiamme. Donna scomparsa?

Cadavere carbonizzato in un’auto in fiamme. Donna scomparsa? Non è ancora certo a chi possa appartenere il cadavere carbonizzato scoperto all’interno di una Opel a Isola Sant’Antonio, nell’Alessandrino.

Potrebbe, infatti, appartenere a una donna scomparsa poche ore prima del ritrovamento del cadavere carbonizzato nell’auto.  Sono stati i vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano la vettura, a trovare il cadavere carbonizzato della donna.

L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri quando è stato richiesto l’intervento dei pompieri per diversi incendi che hanno interessato le zone boschive di Isola Sant’Antonio.

Tra questi i mezzi provinciali dei vigili del fuoco hanno domato anche le fiamme in un campo antistante una cascina, così come spiegato dal sindaco del paese, Cristian Scotti.

Una vettura in fiamme

Ed è qui che è rinvenuta una vettura in fiamme dalla quale era partita un’alta colonna di fumo denso e nero. Al suo interno vi era un cadavere carbonizzato verosimilmente di una donna.

Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono andate avanti per diverse ore. Recuperata parte del numero di targa della vettura da parte degli uomini dell’Arma intervenuti sul posto dell’incendio e che potrebbe aiutare nelle indagini che si stanno concentrando sulle denunce delle persone scomparse nella zona.

Tra le ipotesi più probabili c’è la possibilità che il cadavere possa appartenere a una donna scomparsa da Sale (Alessandria) nella stessa giornata: uscita di casa per andare a fare compere e non sarebbe più tornata.

È stato il marito a denunciarne la scomparsa. L’uomo è già contattato dai carabinieri che stanno portando avanti le indagini per ricostruire l’accaduto; visto che bisogna anche chiarire come l’auto sia arrivata nel boschetto e cosa possa essere accaduto dopo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR