Cadavere della madre Rosanna Pilloni nascosto nel congelatore

I carabinieri di Sarroch, in provincia di Cagliari, hanno trovato il corpo di un'anziana di 78 anni congelato. Il figlio 54enne, molto probabilmente, lo aveva nascosto per percepirne ancora la pensione

Redazione
Cadavere della madre Rosanna Pilloni nascosto nel congelatore
repertorio

Cadavere della madre Rosanna Pilloni nascosto nel congelatore. I carabinieri di Sarroch, in provincia di Cagliari, hanno trovato il corpo di un’anziana di 78 anni congelato. Il figlio 54enne, molto probabilmente, lo aveva nascosto per percepirne ancora la pensione.

I Carabinieri hanno fatto una macabra scoperta a Sarroch, in provincia di Cagliari. All’interno di un congelatore a pozzetto è stato ritrovato il corpo di Rosanna Pilloni, un’anziana di 78 anni.

A occultare il cadavere è stato il figlio 54enne, che avrebbe agito per continuare a percepire la pensione della madre.

La terribile scoperta nel congelatore a pozzetto: un mistero svelato

Una macabra scoperta è stata fatta dai Carabinieri a Sarroch, in provincia di Cagliari, dove all’interno di un congelatore a pozzetto è stato ritrovato il corpo di un’anziana donna di 78 anni.

Il cadavere della signora, Rosanna Pilloni, era occultato sotto uno spesso strato di ghiaccio ed è probabile che sia rimasto lì per circa due anni.

Nonostante le cause della morte sembrino essere naturali, l’autopsia verrà effettuata all’ospedale Brotzu di Cagliari per determinare il momento esatto del decesso e le possibili cause.

Questa terribile scoperta rappresenta ora un mistero svelato, ma le indagini sono ancora in corso per fare piena luce su tutte le circostanze legate a questa tragica vicenda.

Il figlio accusato di truffa per continuare a percepire la pensione della madre

Il figlio di 54 anni, Sandro Mallus, è stato denunciato in stato di libertà per truffa aggravata ai danni dello Stato. L’uomo è accusato di aver occultato il cadavere della madre, Rosanna Pilloni, al fine di continuare a percepire la sua pensione.

Si ipotizza che abbia conservato il corpo all’interno di un congelatore a pozzetto per circa due anni. Questo macabro gesto ha sollevato interrogativi sulla moralità e l’etica dell’accusato, che avrebbe approfittato del denaro destinato alla defunta madre.

L’accusa di truffa aggravata sottolinea la gravità del suo comportamento, che ha privato lo Stato di risorse finanziarie destinate alle persone che ne hanno effettivamente bisogno.

Indagini in corso

Sono attualmente in corso indagini per fare piena luce sulla terribile vicenda della scoperta del cadavere di Rosanna Pilloni nel congelatore a pozzetto. L’autopsia verrà eseguita presso l’ospedale Brotzu di Cagliari al fine di determinare la data esatta della morte e le cause del decesso.

Questo passaggio sarà fondamentale per comprendere i dettagli circostanziali legati all’accaduto. Inoltre, sono in corso ulteriori accertamenti per approfondire la questione e ottenere maggiori informazioni sul caso.

Gli inquirenti sono determinati a scoprire la verità dietro questa tragica situazione e a portare alla luce tutti i dettagli che possono aiutare a comprendere cosa sia successo realmente.

Questa macabra scoperta dei Carabinieri a Sarroch ha svelato un mistero che si celava nel congelatore a pozzetto: il corpo di Rosanna Pilloni, anziana di 78 anni. Il figlio è stato accusato di truffa per continuare a percepire la pensione della madre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR