Cadavere di una donna ritrovato nel fiume
Cadavere di una donna ritrovato nel fiume. Il cadavere di una donna anziana è stato ritrovato ieri mattina nel fiume Marecchia all’altezza del ponte di via Coletti, a Rimini. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno notato il corpo senza vita che affiorava dall’acqua.
Sul posto sono intervenute prontamente le squadre dei vigili del fuoco, insieme al 118 e alla polizia scientifica. Sono in corso accertamenti sul ritrovamento da parte degli inquirenti, anche se l’ipotesi più probabile almeno fino a questo momento è che si sia trattato di un gesto volontario commesso da parte della donna.
La zona interessata al ritrovamento del cadavere della donna anziana è chiusa per consentire agli investigatori delle Forze dell’Ordine di effettuare lo svolgimento dei rilievi.
Travolta da una mucca, una 59enne è in pericolo di vita
Caricata da una mucca durante il trasferimento della mandria, una 59enne è rimasta gravemente ferita ed è in pericolo di vita. La donna, un’allevatrice del Bellunese, stava spostando le mucche dai pascoli della malga Vette Grandi per portarle fino alla stalla di Casera dei Boschi, che si trova a valle.
Mentre la mandria era in cammino, lei la seguiva in macchina
Arrivata nella zona di Pedavena, lungo la strada a Croce D’Aune, la donna si è messa davanti alla sua auto per proteggerla dal passaggio di decine di mucche : una di loro si è agitata e l’ha caricata, spingendola a terra.
Caduta sul sentiero, la 59enne è calpestata. La donna ha riportato una profonda ferita ed è stabilizzata sul posto dai soccorritori , che l’hanno posta su una barella e trasferita in codice rosso all’ospedale di Treviso. I medici si sono riservata la prognosi.
La 59enne è rimasta bloccata tra gli animali e, non potendo allontanarsi in auto, istintivamente avrebbe cercato di proteggere la vettura, ma è travolta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’equipe medica che è arrivata con l’elicottero.