Cadavere di uomo trovato in un camper

Redazione
Cadavere di uomo trovato in un camper
Il camper. Foto Vigili del Fuoco

Cadavere di uomo trovato in un camper. È giallo a Sossano, comune dei Colli Berici, in provincia di Vicenza, per il ritrovamento di un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, scoperto oggi all’interno di un camper.

Sul posto del ritrovamento del cadavere si sono portati i vigili del fuoco di Lonigo (Vicenza) chiamati da alcuni residenti, allarmati dal cattivo e acre odore che proveniva dal mezzo parcheggiato.

Sul luogo del dramma sono giunti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale che hanno transennato l’area e tenuto lontano i curiosi. Indagini accurate sono in corso di svolgimento.

Il cadavere potrebbe appartenere ad un uomo anziano che probabilmente viveva all’interno di questa casa su ruote che si trovava parcheggiata in via Michelangelo a Sossano. Nei giorni scorsi era stato visto entrare e uscire dal camper. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

Caldo in Emilia Romagna, previsioni: domani oltre 38 gradi

Dopo i temporali sparsi e il refolo d’aria fresca dell’ultima settimana, ci illudevamo che il mese di agosto sarebbe stato più clemente rispetto ai due che l’hanno preceduto. L’Italia è di nuovo alle prese con una vasta area anticiclonica che determina condizioni di gran caldo.

Secondo le previsioni meteo, il picco dell’ennesima fiammata africana di questa lunga estate si raggiungerà nelle prossime 48 ore. Per questa ragione, i meteorologi di Arpae (Agenzia per la prevenzione, l’energia e l’ambiente) di concerto con la Protezione civile regionale, hanno emanato un bollettino di allerta ‘gialla’ (criticità ordinaria) per temperature elevate, valido dalla mezzanotte di oggi, per la durata di 24 ore.

“Per la giornata di venerdì 5 agosto”, recita infatti il bollettino, «sono previste temperature massime con valori superiori a 38 gradi nelle zone di pianura” . Il livello di attenzione si alzerà, dunque, in tutte le province della regione, in particolare nelle aree pianeggianti e di bassa collina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR