Cadavere donna trans trovato in un canale: ipotesi omicidio

Redazione
Cadavere donna trans trovato in un canale: ipotesi omicidio
repertorio

Cadavere donna trans trovato in un canale: ipotesi omicidio. Il cadavere di una donna transessuale è stato rinvenuto lungo via Prenestina a Roma. Il ritrovamento risale alla mattinata presto di oggi, martedì 22 giugno ed è avvenuto in zona Quarticciolo, nei pressi di viale Palmiro Togliatti.

Erano circa le ore 7.40, a segnalare il corpo esanime all’interno ad un canale di scolo dell’acqua all’altezza del civico 486, all’incrocio con via Conversano, è stato un passante.

L’uomo ha fermato una pattuglia della Compagnia di Roma Montesacro in transito in zona per i quotidiani controlli sul territorio ed è stato chiesto l’intervento di un’ambulanza.

Ricevuta la segnalazione, sul posto sono intervenuti i carabinieri di competenza territoriale. Purtroppo inutili i soccorsi, per la donna non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso, appurato dai sanitari del 118 arrivati in ambulanza.

Sul posto sono intervenuti anche i militari del Nucleo Investigativo di via in Selci, per i rilievi scientifici e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Ipotesi omicidio

Nel corso della mattinata di oggi su viale Palmiro Togliatti sono arrivati il medico legale e il magistrato di turno, per le prime verifiche sul posto. Chi indaga e ha svolto i primi accertamenti sulla salma ha trovato una ferita alla fronte, che non fa escludere nessuna ipotesi, compreso l’omicidio.

Gli esami autoptici successivamente chiariranno le cause che hanno portato al decesso. Al momento sono note poche informazioni, gli investigatori sono al lavoro e non è chiaro come il corpo sia arrivato all’interno del canale, se qualcuno lo abbia abbandonato per poi andarsene.

Ogni ipotesi per ora al vaglio e gli investigatori non escludono nessuna pista, ma allo stesso tempo non lasciano trapelare ulteriori informazioni.

Incidente frontale tra moto e auto a Ostia: poliziotto muore a 52 anni

Riccardo De Grandis è la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lunedì 21 giugno sulla via Litoranea ad Ostia. Cinquantadue anni, di Anzio, era un poliziotto in servizio presso la Polaria, la polizia di frontiera aerea, presso l’aeroporto di Fiumicino.

Appresa la notizia della sua tragica ed improvvisa scomparsa, la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia. In attesa che siano celebrate le esequie, per dargli l’ultimo saluto e una onorevole sepoltura.

Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti, che hanno lasciato un messaggio sui social network per ricordarlo. Tra gli altri, quello di Rita: “Una vita che si spezza. Un sorriso che si spegne.

Una famiglia nel dolore. Nessuna parola può portare indietro il tempo. Nessun commento potrà essere utile. Voglio dire solo ciao Riccardo De Grandis, riposa in pace. Un bravo ragazzo. Un papà. Un collega”. Riccardo lascia due figli.

L’incidente in cui è morto Riccardo De Grandis

Riccardo De Grandis è morto a seguito di uno scontro che ha coinvolto la sua moto Honda e una Opel Adam condotta da una donna di ventisette anni, all’altezza del Settimo Cancello.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine in sede d’indagine, il cinquantaduenne era in sella al suo veicolo a due ruote quando ha urtato frontalmente la macchina che proveniva dal senso opposto.

L’impatto è stato molto violento e Riccardo è deceduto probabilmente sul colpo a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate che non gli hanno purtroppo lasciato scampo. Inutili i soccorsi.

Sul posto partita la chiamata d’emergenza, sono intervenuti i soccorritori con diversi mezzi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Inevitabili i disagi alla circolazione ieri pomeriggio, con traffico e strada chiusa in entrambe le direzioni per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi scientifici.

Presenti per gli accertamenti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare che dovraqnno stabilire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità del fatale scontro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR