Cadavere fatto a pezzi e in decomposizione trovato in campagna

Redazione
Cadavere fatto a pezzi e in decomposizione trovato in campagna
repertorio

Cadavere fatto a pezzi e in decomposizione trovato in campagna. Mistero nella provincia di Salerno, nella piccola cittadina di Palomonte, dove resti umani, in avanzato stato di decomposizione, sono trovati in campagna, in località Padula, a ridosso del Vallone Vonghia e al confine con la cittadina di Contursi.

La macabra scoperta è effettuata da alcuni pastori, che si trovavano sul luogo del ritrovamento dei resti insieme ai loro cani e sono stati insospettiti dal comportamento proprio degli animali.

I pastori hanno subito allertato il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Eboli, guidati dal capitano Emanuele Tanzilli, che hanno avviato le indagini.

Il cadavere non ancora identificato: aperta una inchiesta

Da una prima ricostruzione, il cadavere potrebbe essere con una certa sicurezza smembrato dagli animali che si aggirano nella zona della scoperta. Mentre gli agenti atmosferici avrebbero accelerato e agevolato la decomposizione.

Della scoperta è informato anche il magistrato di turno. La Procura della Repubblica di Salerno, intanto, ha aperto una inchiesta per fare luce su quello che si sta rivelando un vero e proprio mistero.

I resti sono così portati all’obitorio più vicino e nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia; che dovrebbe aiutare a sbrogliare la matassa. Non è ancora noto, infatti, se il cadavere appartenga a un uomo o una donna e, soprattutto, le cause della morte.

Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, nemmeno quella che porta all’omicidio, ma come detto maggiori indicazioni potranno arrivare solo dall’esame autoptico. Intanto le indagini proseguono in varie direzioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR