Cadavere in cantina Torino, aveva un coltello conficcato in un occhio

Redazione
Cadavere in cantina Torino, aveva un coltello conficcato in un occhio

Cadavere in cantina Torino, aveva un coltello conficcato in un occhio. Il cadavere di un uomo è trovato all’interno di una cantina di un palazzo di via Principi d’Acaja 38 a Torino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

L’uomo sarebbe stato trovato con un coltello conficcato nell’orbita a perforargli un occhio. La vittima da quanto si apprende aveva 52 anni. A ucciderlo sarebbe stata una coltellata al capo.

Sono in corso accertamenti tecnici scientifici sulla scena del crimine da parte dei militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dell’Arma del capoluogo piemontese. Sono sul posto per ricostruire la dinamica della tragica vicenda.

La cantina dove è stato trovato il cadavere si trova in uno stabile nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Porta Susa. Il cadavere era riverso supino al centro della stanza con un coltello conficcato nel bulbo oculare.

La cantina era chiusa e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per sfondarla su richiesta dei carabinieri. La vittima abitava ultimamente da solo in un appartamento dello stesso stabile. Non si esclude che la morte dell’uomo risalga a qualche giorno fa.

Torino: incidente in tangenziale, auto investe motociclisti: marito e moglie trasportati al CTO

È stata trasportata all’ospedale CTO di Torino la coppia – marito e moglie – che questo pomeriggio, domenica 27 giugno, è stata coinvolta in un incidente stradale all’altezza di Stupinigi sulla tangenziale torinese in direzione sud.

I due erano a bordo di uno scooterone quando una BMW, condotta da un cittadino di origine romena residente in Italia, li ha fatti cadere a terra. La dinamica è ancora da accertare. L’uomo è risultato essere in stato di ebrezza e per questo è stato denunciato.

Incidente a Cascine Vica di Rivoli, auto si ribalta: sono fuggiti i responsabili dello scontro

Terribile incidente a Cascine Vica, frazione di Rivoli, in via Tagliamento. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che una 500 a forte velocità abbia tamponato una Panda facendola ribaltare.

Il conducente della Panda, un uomo di 46 anni di Collegno, è stato estratto dall’auto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco ed è stato subito trasportato all’ospedale Molinette di Torino. Ha riportato un trauma toracico, ma fortunatamente è sveglio ed è stato trasferito al CTO.

A bordo della 500 c’erano invece due giovani di circa 20anni, un ragazzo e una ragazza, che sono scappati subito dopo l’incidente. Al momento sono in corso le ricerche da parte della polizia locale e dei carabinieri. Da stabilire se l’automobile sia stata rubata o meno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR