Cadavere trovato in un parcheggio a Tivoli

Redazione
Cadavere trovato in un parcheggio a Tivoli

Cadavere trovato in un parcheggio a Tivoli. A Tivoli Terme, in provincia di Roma, è trovato il cadavere di un uomo in un parcheggio seminterrato prospiciente la Via Tiburtina e antistante il centro commerciale “Le Palme”.

Stando a quanto si apprende, a fare la scoperta sarebbe un uomo che abita in quel palazzo. Avrebbe descritto il luogo dove ha rinvenuto il cadavere come simile a un giaciglio di un senzatetto.

L’uomo ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine e i soccorritori del 118, che sono arrivati immediatamente sul posto. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo trovato riverso a terra.

Non sono trovati documenti di identità e le indagini per risalire a nome e cognome dell’uomo, dell’apparente età di 40 anni, sono ancora in corso. La salma dell’uomo è posta sotto sequestro.

L’autopsia a Medicina Legale della Sapienza

Poi, è trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Università “La Sapienza” di Roma per essere sottoposta ad autopsia. Gli accertamenti tecnici sono finalizzati a stabilire le cause del decesso ed eventualmente a risalire all’identità della vittima.

Stando sempre alle prime indiscrezioni, ad una prima ispezione non sarebbero stati individuati segni di violenza sul corpo. Sarà l’esame eseguito dal medico legale ad accertare le cause del decesso. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR