Cade dal solaio della sua casa: morta una donna di 77 anni

Redazione
Cade dal solaio della sua casa: morta una donna di 77 anni

Cade dal solaio della sua casa: morta una donna di 77 anni. Una vera e propria tragedia quella capitata nella giornata di ieri, 18 agosto, a Lauro, piccolo centro della provincia di Avellino, dove una donna di 77 anni, Pasqualina Schiavone, è purtroppo deceduta in seguito ad un incidente domestico.

Stando a quanto si apprende, la donna si trovava sul solaio della sua abitazione, in via Preturo, quando è improvvisamente caduta di sotto per cause ancora in corso di accertamento.

Non si esclude che la donna possa essere stata vittima di un improvviso malore.

È una vicina di casa, che ha visto il corpo nel cortile, ad allertare i soccorsi: sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno trasportato la 77enne all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Qui purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero; troppo gravi le ferite riportate nella caduta.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la dinamica di quando accaduto, come detto ancora poco chiara.

Tra i mesi di aprile e maggio, a Salerno e provincia, ben tre giovanissimi sono morti dopo essere precipitati nel vuoto.

L’ultimo, in ordine di tempo, un ragazzo di 16 anni precipitato dal balcone della sua abitazione a Nocera Inferiore il 18 maggio scorso.

Poco prima, il 10 maggio, a Salerno capoluogo, invece, è deceduto un ragazzo di 15 anni; morto anche lui dopo essere precipitato dal balcone di casa.

Ancora, il 29 aprile, un ragazzino di soli 13 anni è invece morto dopo essere caduto dal settimo piano, ancora nella città di Salerno.

Tre tragedie verificatesi a distanza di poche settimane l’una dall’altra.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR