Cagliari: 61enne trovato morto sotto un albero

L'uomo, che si era allontanato volontariamente dalla famiglia, viveva in un rifugio di fortuna in uno sterrato

Redazione
Cagliari: 61enne trovato morto sotto un albero
repertorio

Cagliari: 61enne trovato morto sotto un albero. L’uomo, che si era allontanato volontariamente dalla famiglia, viveva in un rifugio di fortuna in uno sterrato.

Un clochard 61enne è stato ritrovato morto ieri a Cagliari. L’uomo, che si era allontanato dalla famiglia, viveva in un rifugio di fortuna in uno sterrato.

Il corpo senza vita è stato ritrovato nel suo giaciglio, in uno sterrato del quartiere di Is Mirrionis. Sul posto sono arrivate due pattuglie del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cagliari.

Inizialmente, la sua identità era sconosciuta, ma grazie alle testimonianze raccolte dai militari è stato possibile appurare che si trattava di un cagliaritano nato nel ’63.

Quest’uomo aveva abbandonato la casa di famiglia da tempo e si era stabilito in quel luogo. La sua morte ha suscitato grande dolore e commozione nella comunità locale, mentre le indagini continuano per chiarire le circostanze del suo tragico destino.

La triste scoperta

Le circostanze che hanno portato a questa triste scoperta nel rifugio di fortuna sono ancora da chiarire. Secondo le testimonianze raccolte dai militari intervenuti sul posto, l’uomo, un 61enne cagliaritano, si era allontanato dalla sua famiglia e viveva in condizioni precarie in uno sterrato nel quartiere di Is Mirrionis.

È stato solo grazie alle segnalazioni dei residenti che il suo corpo senza vita è stato trovato nel suo giaciglio. Al momento dell’intervento delle forze dell’ordine, l’identità dell’uomo era sconosciuta, ma successivamente è stata confermata grazie alle testimonianze.

Per comprendere le cause della morte, è stato chiamato anche il medico legale, ma sarà necessario approfondire ulteriormente le indagini per ottenere una risposta definitiva.

Le indagini

Dalle prime indagini sulla morte del cagliaritano ritrovato senza vita nel suo rifugio di fortuna a Is Mirrionis emergono ancora pochi dettagli.

Le autorità hanno confermato che sul posto sono intervenute due pattuglie del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cagliari, insieme al medico legale per un primo esame della salma.

Tuttavia, per stabilire le cause esatte della morte, saranno necessari ulteriori approfondimenti. Al momento, non è stato rivelato se ci siano segni di violenza o se la morte sia stata causata da altre circostanze.

Le indagini proseguiranno per cercare di fare luce su questo mistero e capire cosa abbia portato alla tragica fine di questo uomo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR