Cagliari: cagnolini massacrati e impiccati nel Parco del Molentargius
La persona che ha compiuto il tragico gesto è stato immortalato dalle video-trappole messe dalla Forestale per scoprire chi alimentasse discariche abusive nel Parco
Cagliari: cagnolini massacrati e impiccati nel Parco del Molentargius. La persona che ha compiuto il tragico gesto è stato immortalato dalle video-trappole messe dalla Forestale per scoprire chi alimentasse discariche abusive nel Parco.
Gli agenti della Forestale avevano nascosto le video-trappole per capire chi stesse abbandonano rifiuti nel parco di Molentargius, a Cagliari.
Ma nessuno avrebbe potuto immaginare che da una di queste mini telecamere sarebbero state riprese scene agghiaccianti: due cagnolini seviziati e probabilmente uccisi da un uomo che ora la Procura sembra aver individuato.
Il primo legato per il collo ed è stato buttato da una parte all’altra, poi colpito con un grosso sasso quando era ancora agonizzante.
Il secondo appeso a una trave e rimasto lì. Nei video non si vede se gli animali siano stati uccisi, ma nella zona – secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine – sarebbero stati rinvenuti anche altri cagnolini senza vita.