Cagliari, morti 4 giovanissimi e 2 feriti in incidente stradale
Cagliari, morti 4 giovanissimi e 2 feriti in incidente stradale. E’ il tragico bilancio di un incidente che si è verificato alle prime luci dell’alba a Cagliari e che ha macchiato di sangue ancora una volta le strade della Sardegna.
Hanno perso la vita quattro giovani, due ragazzi e due ragazze, residenti dell’hinterland, le cui generalità non sono ancora state diffuse, ma dovrebbero avere un’età compresa tra i 18 e i 20 anni.
Trasportati in codice rosso in ospedale due coetanei. Tutti i coinvolti erano a bordo dello stesso veicolo, una Ford Fiesta scura, che viaggiava in direzione Quartu. Non sono coinvolti altri mezzi.
Per cause in corso di accertamento, l’auto ha urtato un marciapiede all’altezza del cavalcavia dell’Asse Mediano, ribaltandosi. Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cagliari.
Purtroppo per quattro persone non si è potuto fare nulla. L’impatto è troppo forte per cui i sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.
I due feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni al Policlinico e al Brotzu. La polizia locale di Cagliari sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare tutte le vittime. La strada è chiusa al traffico.