Cagliari: trovato il corpo di Paolo Durzu. Disposta autopsia

Il giallo di Cala Fighera sembra arrivato ad una decisiva svolta. Il giovane 33enne era insieme alla fidanzata Manola Mascia che era morta precipitando dalla scogliera

Redazione
Cagliari: trovato il corpo di Paolo Durzu. Disposta autopsia

Cagliari: trovato il corpo di Paolo Durzu. Disposta autopsia. Il giallo di Cala Fighera sembra arrivato ad una decisiva svolta. Il giovane 33enne era insieme alla fidanzata Manola Mascia che era morta precipitando dalla scogliera.

Questa mattina, nelle acque di Cala Fighera a Cagliari, è stato trovato un secondo corpo, dopo il ritrovamento del cadavere di Manola Mascia avvenuto due giorni fa.

Sebbene non ci sia ancora l’ufficialità, è molto probabile si tratti di Paolo Durzu, il fidanzato scomparso insieme a lei. Vigili del fuoco, Capitaneria di Porto e Squadra Mobile hanno impiegato mezzi navali, aerei e terrestri per cercare il giovane di 33 anni, svanito nel nulla con la 28enne di Cagliari, caduta da una scogliera.

Nessun segno evidente di violenza sul corpo di Manola

A segnalare la presenza del corpo in mare è stato un escursionista. Le prime analisi eseguite dal medico legale sul corpo di Mascia indicano una ferita cranica attribuibile a una caduta dall’alto, senza segni evidenti di violenza.

Per chiarire ulteriormente la situazione, oggi sarà effettuata l’autopsia. Accanto al corpo della giovane è stato trovato un marsupio contenente il portafoglio, documenti e telefono di Durzu.

I due fidanzati si erano allontanati insieme martedì, e da quel momento nessuno è riuscito a contattarli, spingendo i genitori a lanciare l’allarme preoccupati dai cellulari spenti.

La domanda che emerge è: cosa li ha portati a raggiungere quel luogo isolato sulla Sella del Diavolo? Pur non avendo ancora risposte, è noto che amavano quella vista, come espresso nei commenti sui social.

Le indagini iniziali sembrano escludere problemi di coppia; la loro relazione iniziata due anni fa appariva serena, come confermato anche dai genitori di Durzu. Gli investigatori sono concentrati nel ricostruire gli ultimi spostamenti e momenti di vita dei giovani.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR