Caivano: trovato morto 45enne fuggito da ospedale

Redazione
Caivano: trovato morto 45enne fuggito da ospedale
foto repertorio

Caivano: trovato morto 45enne fuggito da ospedale. È stato ritrovato questa mattina in un campo agricolo di Caivano, in provincia di Napoli, il 45enne, scomparso lo scorso 3 ottobre, dopo essersi allontanato dal reparto di psichiatria dell’Ospedale di Frattamaggiore.

Il corpo dell’uomo era già in avanzato stato di decomposizione. Il ritrovamento è fatto dai carabinieri della stazione di Caivano, questa mattina, a distanza di quasi una settimana dalla scomparsa. Il cadavere era in un terreno.

Indagini da parte dei militari dell’Arma

Al momento sono ancora in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma per capire come sia realmente accaduto il dramma. Non si esclude che l’uomo sia morto per cause naturali.

L’unica certezza è che il 45enne si era allontanato lo scorso 3 ottobre dall’ospedale di Frattamaggiore, sempre in provincia di Napoli, e di lui, da allora, non aveva fatto sapere più nulla.

Si erano perse le tracce. Le ricerche sono andate avanti senza sosta in questi giorni, fino a quando poi il corpo dell’uomo è stato avvistato questa mattina nelle campagne di Caivano, ma purtroppo privo di vita.

La scoperta del corpo da parte dei militari dell’Arma di Caivano è avvenuta in un terreno agricolo che si trova nella frazione di Pascarola. Poiché il cadavere era in avanzato stato di decomposizione, non è stato facile poterlo identificare subito.

I carabinieri hanno subito delimitato l’area per avviare i dovuti rilievi del caso e sono in corso le indagini per ricostruire tutti gli spostamenti dell’uomo dal momento della sua scomparsa, fino al decesso.

Non è escluso che il magistrato di turno possa disporre l’autopsia sul corpo del 45enne per accertare i motivi e il luogo della morte. Gli investigatori potrebbero eventualmente cercare anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona circostante per cercare di ricostruire il tragitto percorso dalla vittima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR