Caivano: Vincenzo Celiento, 48 anni, morto mentre gioca a calcetto

Redazione
Caivano: Vincenzo Celiento, 48 anni, morto mentre gioca a calcetto

Caivano: Vincenzo Celiento, 48 anni, morto mentre gioca a calcetto. La tragedia si è consumata ieri sera e ha lasciato attoniti gli amici che erano con Vincenzo Celiento.

Il 48enne di Caivano, in provincia di Napoli, mentre stava giocando con gli amici a calcetto in un torneo a Casoria, nel Napoletano, è colto da un malore.

I compagni di squadra,  gli avversari e i presenti si sono subito resi conto del grave malessere che aveva colpito Vincenzo Celiento, che si è accasciato a terra.

I soccorsi

L’uomo è stato quindi soccorso prima dai presenti che hanno immediatamente notato la gravità e la serietà del malore, successivamente dal 118, accorso dopo la chiamata d’emergenza.

L’ambulanza è arrivata sul posto nel giro di pochi minuti, ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare. Molto conosciuto a Caivano, un ragazzo mite, educato con la grande passione per il calcio.

Uno sport che praticava ancora con tornei e campionati amatoriali. Da questa notte diversi i messaggi sui social per ricordarlo. Alla famiglia le condoglianze di tutti.

Un amico così lo ricorda su Facebook: “Non riesco ancora a realizzare quello che è successo.. non mi sembra vero e vorrei che fosse solo un brutto sogno! sono stati pochisssimi attimi ma i più lunghi in assoluto.

Mi risuona ancora nella mente la tua voce, tutto questo per me è surreale. Come si può morire così?! Parlare, ridere, scherzare, giocare…ed un secondo dopo, il buio totale! La vita è veramente ingiusta e per certe cose, sarà per sempre impossibile darsi delle risposte. Fai buon viaggio “.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR