Calcinato: Sebastiano Diego Socci, 17 anni, muore sbalzato sull’asfalto

Il giovane ha perso la vita nello scontro fra moto e auto avvenuto ieri sera. E' deceduto nelle prime ore del giorno nell'ospedale di Brescia

Redazione
Calcinato: Sebastiano Diego Socci, 17 anni, muore sbalzato sull’asfalto
repertorio

Calcinato: Sebastiano Diego Socci, 17 anni, muore sbalzato sull’asfalto. Il giovane ha perso la vita nello scontro fra moto e auto avvenuto ieri sera. E’ deceduto nelle prime ore del giorno nell’ospedale di Brescia.

Nella prima mattinata di oggi, lunedì 14 ottobre, a Calcinato in provincia di Brescia, un 17enne ha perso la vita a causa di un incidente stradale in cui è stato coinvolto con la sua moto.

La comunità locale è sconvolta da questa tragedia e si è unita per offrire sostegno alla famiglia del giovane.

Cosa è accaduto esattamente in via Stazione?

In via Stazione, a Calcinato in provincia di Brescia, un tragico incidente ha portato alla morte di Sebastiano Diego Socci. L’incidente è avvenuto quando il ragazzo stava cercando di svoltare in un incrocio e è stato investito da un’automobile, che lo ha sbalzato sull’asfalto.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati dai testimoni dell’accaduto e il ragazzo è stato trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi dei medici, i traumi riportati dalla caduta sono risultati fatali per il giovane motociclista.

Attualmente, i Carabinieri del Comando Stazione di Lonato Del Garda stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per comprendere esattamente cosa sia accaduto in via Stazione.

Come ha reagito la comunità di Calcinato di fronte a questa tragedia?

La comunità di Calcinato si è profondamente scossa di fronte a questa tragedia. I residenti del paese si sono immediatamente stretti attorno alla famiglia di Sebastiano Diego Socci, offrendo il loro sostegno e le loro condoglianze.

La dedizione incommensurabile che la famiglia ha dimostrato nell’impegno per il sociale ha fatto sì che fossero conosciuti e rispettati da tutti.

La sindaca di Calcinato, Vincenza Corsini, ha espresso le sue sentite condoglianze ai genitori di Sebastiano Diego Socci attraverso un post su Facebook, manifestando così la solidarietà dell’intera comunità.

Questo tragico incidente ha generato una forte reazione emotiva tra i residenti, dimostrando l’unità e la solidarietà della comunità di Calcinato in momenti di grande dolore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR