Caltanissetta, denunciato un 43enne, per lesioni personali e minacce

Redazione
Caltanissetta, denunciato un 43enne, per lesioni personali e minacce

Caltanissetta, denunciato un 43enne, per lesioni personali e minacce. Armato di coltello, si scaglia contro i genitori e altri appartenenti del proprio nucleo familiare, senza un apparente motivo.

I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un 43enne di nazionalità marocchina, per i reati di lesioni personali aggravate e minacce.

All’uomo è contestata anche la violazione dell’ordine del Questore di lasciare lo stato Italiano, al quale lo stesso si è sottratto.

Nel pomeriggio di ieri l’equipaggio di una volante è intervenuto presso un’abitazione del centro storico poiché era segnalata la presenza di un uomo armato di coltello che minacciava i propri familiari.

Gli agenti hanno bloccato e identificato l’uomo che poco prima aveva fatto irruzione nell’abitazione dei genitori; minacciando loro e altri appartenenti del proprio nucleo familiare con un coltello, senza un apparente motivo.

Il predetto, che è solito assumere atteggiamenti violenti, è condotto presso l’ufficio immigrazione della Questura e denunciato in attesa di essere espulso dal territorio Italiano.

La madre dell’uomo è medicata dai sanitari di un’ambulanza del 118 giunta sul posto. Aveva riportato ferite da coltello alla mano, nel tentativo di difendere il marito dalle minacce del figlio.

Caltanissetta, commercializzazione di infiorescenze di cannabis, nonostante l’obbligo di chiusura, il Prefetto dispone la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per cinque giorni.

Il titolare dell’attività, in piena emergenza Covid-19, era stato sanzionato dalla Polizia di Stato.

I poliziotti della squadra amministrativa della Questura hanno notificato il provvedimento prefettizio.

Dispone la chiusura per giorni cinque di un’attività commerciale del capoluogo nisseno che commercializza infiorescenze di cannabis light.

Lo scorso mese di maggio gli agenti delle volanti avevano denunciato un 48enne, sorpreso con 350 grammi di marijuana e un bilancino di precisione nell’auto.

In merito al possesso della marijuana, l’uomo, poi, aveva riferito agli agenti di averla acquistata, in nero, presso un’attività che commercializza infiorescenze di cannabis in città.

Al titolare dell’attività, oltre alla sanzione amministrativa, già comminata, per non aver rispettato il periodo di chiusura per le restrizioni relative il contenimento del Covid-19, con il provvedimento prefettizio, è sospesa l’attività per cinque giorni.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR