Caltanissetta: mentre lei muore in ospedale, ladri le svuotano la casa
Caltanissetta: mentre lei muore in ospedale, ladri le svuotano la casa. L’anziana donna, che viveva da sola in quella casa, purtroppo non ha potuto nemmeno rendersi conto di quello che era accaduto.
Perché le sue condizioni di salute, già difficili, si sono ulteriormente aggravate portandola al decesso pochi giorni dopo in ospedale. Ad accorgersi del furto sono alcuni vicini di casa che passando davanti all’abitazione si son accorti che la porta di ingresso era stranamente aperta e hanno chiamato la polizia.
All’arrivo degli agenti di una volante è possibile solo accertare che in effetti vi era stato un furto. Approfittarsi di anziani indifesi derubandoli è già riprovevole ma farlo mentre la vittima è corsa in ospedale dove sta lottando tra la vita e la morte è da veri sciacalli.
Malviventi impietosii e senza cuore
Purtroppo è capitato nei giorni scorsi a Caltanisetta dove impietosi malviventi hanno approfittato del momento che stava attraversando l’anziana donna e hanno saccheggiato la casa mentre la donna moriva in ospedale.
Con tutta probabilità, infatti, i malviventi sapevano bene che in quella casa non c’era nessuno in quanto la pensionata che vi abitava era appena portata in ospedale in gravi condizioni e che così avrebbero potuto agire indisturbati.
Gli sciacalli infatti sono entrati in azione nell’abitazione di via Signorino, in pieno centro storico a Caltanissetta, dopo che si era diffusa nel vicinato la notizia che la signora da giorni era ricoverata in ospedale dove, a causa di complicazioni, purtroppo è deceduta nei giorni successivi.
Proprio mentre la donna lottava tra la vita e la morte, i malviventi si sono intrufolati in casa portando via tutto compreso un piccolo televisore e piccoli elettrodomestici.