Calvi Risorta: Antonio Capezzuto trovato morto in strada. Suicidio?

Il 69enne è stato trovato esamine da alcuni passanti che hanno allertato subito i soccorsi. Molto probabilmente la caduta dal balcone gli è stata fatale

Redazione
Calvi Risorta: Antonio Capezzuto trovato morto in strada. Suicidio?
credit edizionecaserta.net

Calvi Risorta: Antonio Capezzuto trovato morto in strada. Suicidio? Il 69enne è stato trovato esamine da alcuni passanti che hanno allertato subito i soccorsi. Molto probabilmente la caduta dal balcone gli è stata fatale.

La comunità di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, è stata scossa da una tragedia che si è consumata alle prime luci dell’alba nella tranquilla frazione di Zuni.

Antonio Capezzuto, un uomo di 69 anni, è stato trovato senza vita in strada da alcuni residenti che, allarmati dalla sua presenza immobile, hanno subito richiesto l’intervento dei soccorsi. Purtroppo, nonostante l’immediatezza dell’intervento, per Antonio non c’è stato nulla da fare.

I soccorsi

I carabinieri, oltre ai sanitari, sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i primi rilievi. Dalle prime indagini sembrerebbe che l’uomo sia precipitato dal balcone, suggerendo l’ipotesi di un gesto estremo, un suicidio.

La comunità locale è rimasta sconvolta da questa notizia, poiché Antonio era un individuo stimato e benvoluto in paese. Inoltre, aveva recentemente perso la sua amata moglie, il che potrebbe aver contribuito al suo stato d’animo.

Le autorità stanno continuando le indagini per confermare definitivamente la causa della morte di Antonio Capezzuto. Nel frattempo, la comunità si stringe intorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di grande dolore.

La frazione di Zuni, solitamente tranquilla e serena, è stata scossa da questa tragedia, che rimarrà impressa nella memoria di tutti per molto tempo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR