Camaiore: Tiziana Bianchetti, 69enne, morta in incidente stradale

Redazione
Camaiore: Tiziana Bianchetti, 69enne, morta in incidente stradale

Camaiore: Tiziana Bianchetti, 69enne, morta in incidente stradale. La donna di 69 anni è morta ieri sera in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 nel comune di Camaiore, in Versilia, in provincia di Lucca.

Teatro della tragedia la via provinciale per Camaiore, in prossimità della grande rotonda sulla quale confluisce anche la via Italica. Per l’esattezza, l’incidente è avvenuto tra l’ex discoteca Kama Kama e la carrozzeria Stadio.

La vittima, originaria della provincia di Cremona, era alla guida della sua auto lungo la provinciale per Camaiore quando, per cause da accertare, è finita contro il new jersey in cemento posto a barriera di un cantiere stradale segnalato.

La sessantanovenne viaggiava da sola a bordo della Renault Captur che stava conducendo e probabilmente viaggiava in direzione di Camaiore. Non si conoscono al momento le cause che l’hanno portata a perderne il controllo: se la non conoscenza della strada, se un malore che l’ha colpita.

Sul posto i sanitari del 118: per la donna non c’è stato nulla da fare

Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi dell’incidente intervenuti la polizia municipale di Camaiore e i carabinieri. Fino a tarda notte sono proseguite le operazioni per estrarre il corpo dalle lamiere.

La vittima si chiamava Tiziana Bianchetti e avrebbe compiuto 69 anni a settembre. Gli agenti della polizia municipale hanno bloccato il traffico per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso, ma purtroppo non c’è stato niente da fare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR