Cameri: ammazza la moglie e poi si uccide
La coppia viveva in una villetta di strada Ceppo, nel Novarese. L'uomo, 88 anni, ha sparato alla moglie, da tempo malata, un colpo di pistola. Poi, ha rivolto l'arma contro di sé
Cameri: ammazza la moglie e poi si uccide. La coppia viveva in una villetta di strada Ceppo, nel Novarese. L’uomo, 88 anni, ha sparato alla moglie, da tempo malata, un colpo di pistola. Poi, ha rivolto l’arma contro di sé.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Cameri, in provincia di Novara, dove due anziani coniugi sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, si tratterebbe di un omicidio-suicidio.
Un uomo di 88 anni avrebbe ucciso la moglie di 83 anni, da tempo malata, con un colpo di pistola, per poi rivolgere l’arma contro se stesso e togliersi la vita.
La coppia viveva in una villetta di strada Ceppo, in una zona residenziale del comune dell’Ovest Ticino. L’arma utilizzata, una pistola di grosso calibro, era regolarmente detenuta dall’uomo.
L’allarme è scattato in tarda mattinata; sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale, che ha constatato il decesso di entrambi.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e chiarire il contesto che ha portato alla tragedia. Al momento non risultano coinvolte altre persone.