Camilla, 14 anni, scomparsa da casa da 7 giorni. L’appello della famiglia

La ragazzina è scomparsa da Pianoro, in provincia di Bologna, il 22 giugno. I genitori hanno sporto denuncia e diffuso una foto

Redazione
Camilla, 14 anni, scomparsa da casa da 7 giorni. L’appello della famiglia

Camilla, 14 anni, scomparsa da casa da 7 giorni. L’appello della famiglia. La ragazzina è scomparsa da Pianoro, in provincia di Bologna, il 22 giugno. I genitori hanno sporto denuncia e diffuso una foto.

Camilla, una giovane di soli 14 anni, è misteriosamente scomparso dal tranquillo borgo di Pianoro, situato nella provincia di Bologna, dove vive con la sua famiglia.

Da sette lunghi giorni, i genitori della ragazza sono nel terrore per la loro figlia, senza riuscire a rintracciarla o a comunicare con lei. Nel tentativo di far luce su questa inquietante vicenda, hanno prontamente denunciato la scomparsa alle autorità competenti.

I suoi spostamenti presunti

Dalle informazioni ottenute, sembra che domenica 23 giugno, un giorno dopo la sua scomparsa, Camilla sia stata avvistata nei paraggi dell’area universitaria di Bologna.

Martedì, invece, sembrerebbe che fosse stata vista in prossimità di via de’ Carracci, vicino alla stazione ferroviaria. Non è da escludere, quindi, che potrebbe essere salita su di un treno.

Nel tentativo di mobilitare una massiccia ricerca, la famiglia ha contattato l’avvocato Barbara Iannuccelli, una figura di spicco all’interno dell’Associazione Penelope, e ha divulgato una fotografia di Camilla, nella speranza di raccogliere ulteriori segnalazioni.

Per darvi un’idea di come appare la ragazza, Camilla è alta circa un metro e settanta, ha un piercing al naso e, al momento della sua scomparsa, indossava una maglia scura e pantaloni anch’essi scuri.

Chiunque dovesse avvistarla è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine, sia la polizia che i carabinieri. In questa difficile situazione, la preoccupazione e l’angoscia della famiglia di Camilla sono palpabili.

La speranza è che grazie alla collaborazione di tutti, la ragazza possa essere ritrovata sana e salva quanto prima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR