Camilla, 22 anni, scomparsa da casa: Aiutateci a trovarla

Redazione
Camilla, 22 anni, scomparsa da casa: Aiutateci a trovarla

Camilla, 22 anni, scomparsa da casa: Aiutateci a trovarla. Una ragazza di ventidue anni non è più tornata a casa ieri, venerdì 14 maggio, a Peschiera del Garda, comune della provincia di Verona che confina con le province di Brescia e Mantova.

Un appello per ritrovarla è stato lanciato dai familiari sui social insieme a una foto della giovane, che si chiama Camilla Bognoli. “Scomparsa – si legge su Facebook -. Ragazza scomparsa da Peschiera del Garda non è più rientrata a casa da ieri pomeriggio.

Aiutaci e trovare Camilla Bognoli, 22 anni”. La famiglia che ha lanciato l’appello ha scritto cosa indossava Camilla al momento dell’allontanamento da casa. Una maglietta bianca a maniche lunghe di Tommy Hilfigher, un maglioncino bianco e dei pantaloni neri con due righe laterali, una rossa e una bianca.

Ai piedi la ventiduenne aveva delle scarpe da ginnastica bianche. La famiglia ha lasciato un numero di telefono a disposizione di chi dovesse aver notizie della giovane scomparsa e poterle così segnalare.

L’appello per trovare Camilla condiviso da migliaia di utenti su Facebook

L’appello su Facebook è stato condiviso da migliaia di utenti da varie zone d’Italia. Secondo quanto riportato da VeronaSera, nella tarda mattinata di oggi sembrava che le ricerche avessero avuto una svolta.

A quanto emerso, la madre della ragazza avrebbe infatti ricevuto un messaggio, ma la donna non sarebbe stata sicura che a scriverlo sia stata proprio Camilla.

Cosa fare quando scompare una persona

Quando una persona risulta ingiustificatamente irreperibile è possibile segnalare la sua scomparsa alle Forze di Polizia, contattando i numeri di emergenza o recandosi presso una qualsiasi Stazione Carabinieri o altro Ufficio delle Forze dell’Ordine.

Sul sito del ministero della Difesa si legge che la comunicazione consentirà di inserire tempestivamente in Banca Dati una temporanea “segnalazione di persona scomparsa/irreperibile”.

Vaccini: Fontana, possibile prima dose a tutti entro 10 luglio

“Con 120mila dosi quotidiane entro il 10 luglio potremmo concludere almeno la prima vaccinazione a tutti i lombardi”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo alla trasmissione ‘Dentro i fatti” su Tgcom24.

“Siamo pronti – ha aggiunto – ad arrivare alle 150mila inoculazioni al giorno e anche a superarle, dipende se ci sono i vaccini. Nel momento in cui, dal 20 maggio, avremo il programma dei numeri dei vaccini che ci arriveranno, potremmo essere anche più precisi circa la data in cui concludere le vaccinazioni”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR