Camilla e Kate: Una vera e propria corsa all’oro
Gossip

Camilla e Kate: Una vera e propria corsa all’oro

Camilla e Kate: Una vera e propria corsa all’oro. Sta per terminare lo sfarzoso e sontuosissimo funerale della Regina Elisabetta, come solo una sovrana del suo calibro si sarebbe potuta meritare.

Come scrive Solo Spettacolo, sembra che in Inghilterra sia praticamente già segnato e deciso chi diventerà la nuova sovrana… E non si tratterebbe né di Camilla né di Kate…

Hanno fatto parlare a lungo di se i funerali della tanto amata Queen Elisabeth, tenutisi in data 19 settembre 2022 a Londra. Abbiamo assistito ad un lunghissimo corteo che ha praticamente impegnato moltissime delle più famose e principali vie londinesi.

Ma, come oramai si sa, dopo la dipartita della tanto amata Sovrana, sebbene Carlo sia momentaneamente divenuto re per successione, sarà una grandissima corsa al trono per le donne di corte Camilla e Kate Middleton.

Meghan, non centra, è praticamente fuori dei giochi, dopo che tempo fa se ne è andata non solo dalla Corte ma anche dall’ Inghilterra con il suo ribelle marito. Non per nulla per la sua prole, soprattutto per la piccola Lilibet, non spetta nulla a livello ereditario.

Una vera e propria corsa all’oro per Camilla e Kate

Le due donne, con l’esperienza oramai maturata nel tempo a Corte e visti i numerosissimi impegni che anch’esse in quanto Duchesse di Cambridge si sono dovute accollare sempre più, le problematiche del Regno.

Sono indubbiamente nel mirino più che mai in questo periodo. Se da un lato Camilla è ora come ora la Regina consorte, Kate, quando il marito William salirà al trono, potrebbe esserlo lei stessa.

Ma le due- come si suol dire- ” hanno fatto i conti senza l’oste”, poiché in questo momento entrerebbe in gioco anche una terza donna che- tuttavia- la Middleton conosce molto ma molto bene..

La prossima Regina che resterà nella storia pare invece che sia lei…

Tuttavia – come già accennato- le due non hanno fatto i conti con una terza donna di corte e pare che, visti gli enormi consensi del popolo inglese, potrebbe realmente essere quella designata per diventare una futura grande, grandissima regina dell’Inghilterra.

E- chiaramente-‘ lei, la piccola Charlotte. Certo, al momento è ancora molto giovane ma di sicuro vista la sua età possiede ancora tutto il tempo necessario per apprendere tutte le doti che potranno servirle per diventare una grande sovrana. “Può già essere incoronata ❤️“, scrive un follower.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Oliviero Toscani: "In Italia tanti cogli..."
offese elettori
Oliviero Toscani: “In Italia tanti cogli…”
spinalbese
antonino spinalbese
Antonino Spinalbese: “Lei era… stupenda”
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy