Camion urta una ragazza 19enne in moto: morta

E' successo stamattina ad Aprilia, in provincia di Latina. I carabinieri cercano il pirata della strada, che non si è fermato a soccorrerla

Redazione
Camion urta una ragazza 19enne in moto: morta
repertorio

Camion urta una ragazza 19enne in moto: morta. E’ successo stamattina ad Aprilia, in provincia di Latina. I carabinieri cercano il pirata della strada, che non si è fermato a soccorrerla.

Una ragazza di diciannove anni è morta in un incidente stradale lungo via Nettunense ad Aprilia, in provincia di Latina. Il sinistro, avvenuto stamattina presto, ha coinvolto una moto e un camion.

Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire, ma il conducente del camion si è dato alla fuga. Le autorità stanno effettuando rilievi e indagini per l’inchiesta in corso.

L’incidente mortale e le circostanze ancora da chiarire

Il sinistro si è verificato stamattina presto, lunedì 12 agosto, vittima una ragazza di diciannove anni, a rimanere coinvolti la moto a bordo della quale viaggiava come passeggera e un camion.

Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri di competenza territoriale. Era poco prima dell’alba quando la ragazza era in sella alla moto al posto del passeggero, il veicolo a due ruote percorreva via Nettunense diretto verso Anzio.

Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, un camion che procedeva in direzione opposta l’ha urtata alla testa all’altezza del chilometro 15. La giovane è caduta dalla moto ed è finita sull’asfalto, un impatto che si è rivelato fatale.

Alla ricerca del conducente del camion coinvolto

Dopo l’incidente mortale avvenuto lungo via Nettunense ad Aprilia, la caccia al conducente del camion coinvolto è iniziata. Il conducente del mezzo pesante ha lasciato il luogo dell’incidente senza fermarsi, continuando la sua marcia.

Ora i carabinieri sono sulle sue tracce e rischia di essere indagato per omicidio stradale ed omissione di soccorso. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona sono al vaglio degli investigatori, nella speranza di poter identificare il camion in fuga.

La ricerca del fuggitivo è fondamentale per far luce sulle circostanze dell’incidente e assicurare giustizia alla vittima e alla sua famiglia.

Rilievi e indagini

I carabinieri di competenza territoriale si stanno impegnando nella raccolta delle prove per l’inchiesta in corso sull’incidente stradale avvenuto lungo via Nettunense ad Aprilia.

Al vaglio delle autorità sono le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aver catturato il momento in cui il camion coinvolto nella tragedia si è dato alla fuga.

Queste registrazioni potrebbero essere cruciali per identificare il conducente del mezzo pesante e stabilire eventuali responsabilità. Oltre alle immagini, i carabinieri stanno effettuando rilievi sul luogo dell’incidente per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’obiettivo è quello di ottenere tutte le prove necessarie per condurre un’inchiesta accurata e giungere a una piena comprensione delle circostanze che hanno portato alla morte della giovane ragazza di diciannove anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR