Camionista 40enne muore: attraversa A22 a piedi

Redazione
Camionista 40enne muore: attraversa A22 a piedi
immagine di repertorio

Camionista 40enne muore: attraversa A22 a piedi. Un camionista ha perso la vita sull’A22 del Brennero all’altezza di Campogalliano, in provincia di Modena. Il camionista, 40enne di origine polacca ma residente a Bologna,  è stato investito mentre era intento ad attraversare l’autostrada.

Il fatto è avvenuto alle prime luci della sera, intorno alle ore 19 del 9 ottobre. Alla Polizia Stradale di Modena Nord è affidato il compito di indagare sull’accaduto, e stabilire così le responsabilità personali.

Coinvolte tre auto

Nel terribile incidente sono rimaste coinvolte tre auto. Delle persone a bordo dei mezzi solo un ferito, un 44enne portato all’ospedale Ramazzini di Carpi, lo stesso che era al volante della vettura che ha travolto l’uomo.

Sul posto del tragico incidente che ha visto morire un camionista, è intervenuto il 118 ed è stato richiesto anche l’invio dell’eliambulanza. Tuttavia per il 40enne ormai non c’era più scampo: troppo gravi le lesioni riportate dell’impatto con l’auto a forte velocità.

Ancora da accertare i motivi che abbiano spinto il camionista, fermo nell’area di sosta di Campogalliano, a cercare di raggiungere l’altra area di servizio, posta difronte a quella nel quale si era fermato, a piedi.

Certo è che la sua è stata una mossa pericolosissima e molto azzardata, finita purtroppo in dramma. Sul posto dell’incidente stradale per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Modena nord oltre a due ambulanze.

Gli uomini della polizia stradale di Modena Nord hanno quindi effettuato i rilievi e si sono chiaramente registrati rallentamenti sia in direzione Nord che Sud per permettere ai soccorritori di intervenire e ai poliziotti di effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione del dramma.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR