Campi Salentina. Aggressione a colpi di martello, i cognati in arresto

Redazione
Campi Salentina. Aggressione a colpi di martello, i cognati in arresto

Campi Salentina. Aggressione a colpi di martello, i cognati in arresto. Una lite furiosa, nel cuore della notte, anche a colpi di martellate.

Il totale dei feriti conta un uomo ferito trasportato in ospedale con una frattura al cranio e i due cognati, Alessandro Salvini, 28 anni e Alessio Elia, 30 anni.

Questi ultimi sono indicati come i responsabili dell’aggressione, identificati e poi arrestati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

Il fatto si è consumato a Campi Salentina, in un’abitazione di via Alesssandro Manzoni.

Secondo la ricostruzione ai carabinieri in nottata, intorno alle 2, i due cognati del figlio, il fratello della moglie e il marito dell’altra sorella della donna.

Dopo aver sfondato la porta d’ingresso hanno fatto irruzione nell’abitazione di via Manzoni. Hanno poi aggredito e picchiato in maniera violenta il 36enne, anche con colpi di martello.

Molte cose non risultano ancora chiare rimangono nebule le ragioni che hanno portato ad un’azione che sembrerebbe punitiva verso il marito della sorella di Alessandro Salvini.

Ancora non è chiaro infatti se uno dei due cognati, Alessio Elia, abbia partecipato all’aggressione o abbia solo accompagnato Salvini.

Anche per i carabinieri il movente sarebbe da ricondurre al fatto che la vittima, da pochi giorni, avesse interrotto la relazione sentimentale con la moglie.

Si è ipotizzato che tra i due coniugi ci siano stati diversi confronti e una ennesima lite, poche ore prima del fatto. Rimangono comunque in corso le ulteriori indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Campi Salentina.

I militari hanno rintracciato i due cognati a Lecce e dopo averli ascoltati in caserma, e su disposizione del magistrato di turno, Maria Rosaria Micucci. Li hanno arrestati con l’accusa di tentato omicidio. Entro martedì è attesa l’udienza di convalida.

Mariagrazia Veccaro

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR