Campionato Italiano Legend Cars, in pista Simone Tonoli in arte Siw993: “Auto senza elettronica, in pista si vedrà la bravura dei piloti”

Redazione
Campionato Italiano Legend Cars, in pista Simone Tonoli in arte Siw993: “Auto senza elettronica, in pista si vedrà la bravura dei piloti”
Simone Tonoli

Campionato Italiano Legend Cars, in pista Simone Tonoli in arte Siw993: “Auto senza elettronica, in pista si vedrà la bravura dei piloti”. Simone Tonoli è pronto. Tutto pronto per il Campionato Italiano Legend Car. Al via le prove libere, qualifiche e gara 1 e 2, che si terranno sabato 3 e domenica 4 Giugno all’autodromo di Magione.

Dodici gare in totale per un campionato molto competitivo perché tutte le auto sono uguali: motori piombati, stessi pneumatici Nankang, tutto sarà basato sull’abilità del pilota. “Un campionato molto competitivo e i piloti potranno fare la differenza”, dice Simone Tonoli  Siw_993 che va molto forte sui social ed è un vero punto di riferimento per molti amanti delle auto.

“Sono stato chiamato per correre come loro pilota”, dice ancora Tonoli – conosciuto come Siw993. “Sono ingaggiato per trasmettere anche sui social questo fantastico campionato”. Guiderò una Legendcar auto molto leggera, pesa all’incirca 450 kg

Con motore da 140 cavalli. È’ un’auto senza elettronica, come quelle di un tempo. È senza abs o altri tipi di dispositivi, racconta l’influencer Tonoli. Nessun auto è modificata. In pista si vedrà la differenza del pilota”, conclude

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR