Campo San Martino: motociclista 33enne morto in scontro fra moto e bus
Campo San Martino: motociclista 33enne morto in scontro fra moto e bus. Drammatico incidente sulla strada provinciale 47. Il centauro si è scontrato ad alta velocità contro il bus: morto sul colpo
Il grave incidente si è verificato poco dopo le 14.30 di oggi, domenica 1 ottobre, a Campo San Martino, in provincia di Padova, sulla strada provinciale 47, all’altezza del ristorante “La Locomotiva”.
La dinamica del tragico scontro
Lo scontro semi frontale è avvenuto tra il lato sinistro del pullman e la moto con il motociclista sbalzato per terra, mentre la moto ha proseguito la sua corsa autonomamente per fermarsi dopo qualche centinaio di metri.
La circolazione è immediatamente interrotta. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Sono accorsi da Cittadella, hanno messo in sicurezza la strada.
Poi, sul posto si sono portate la polizia stradale e la polizia locale. Mentre il medico del Suem ha potuto solamente constatare la morte del motociclista.
I vigili del fuoco accorsi da Cittadella, hanno messo in sicurezza la zona teatro dell’incidente. Illeso l’autista del bus e altre due persone che si trovavano a bordo. La strada è rimasta chiusa al traffico nell’attesa dei rilievi delle forze dell’ordine.