Camposampiero: ritrovata la 15enne scomparsa da sei giorni

Sta bene la giovane scomparsa. E' stata ritrovata a San Giorgio delle Pertiche. La notizia è stata diffusa dalla madre

Redazione
Camposampiero: ritrovata la 15enne scomparsa da sei giorni
Repertorio

Camposampiero: ritrovata la 15enne scomparsa da sei giorni. Sta bene la giovane scomparsa. E’ stata ritrovata a San Giorgio delle Pertiche. La notizia è stata diffusa dalla madre.

Dopo giorni di apprensione e angoscia, finalmente la 15enne scomparsa da Camposampiero, in provincia di Padova,  è stata ritrovata sana e salva a San Giorgio delle Pertiche.

L’ufficialità è arrivata alle 18,35 di ieri, 29 aprile, quando le forze dell’ordine hanno riportato la giovane presso la caserma, dove potrà finalmente riabbracciare la sua mamma.

Era con un ragazzo

Al momento del ritrovamento, la ragazza si trovava in compagnia di un ragazzo, il cui coinvolgimento nella vicenda dovrà essere accuratamente valutato.

Saranno necessarie approfondite indagini per ricostruire con precisione dove la quindicenne abbia trascorso i giorni di assenza e come abbia vissuto durante questo periodo.

La notizia del ritrovamento è stata data direttamente dalla madre, che ha esclamato tutta la sua gioia e ha voluto ringraziare coloro che l’hanno aiutata.

Ora, l’obiettivo principale è riunire madre e figlia, per poi affrontare le difficoltà che hanno portato la giovane a prendere una decisione così difficile da comprendere.

Questo comportamento ha creato non solo preoccupazione tra i familiari, ma anche tra coloro che si sono mobilitati per ritrovarla viva.

Sostegno e comprensione

Da questo momento in avanti, sarà fondamentale offrire sostegno e comprensione alla giovane e alla sua famiglia, affinché possano superare insieme questo momento difficile e trovare le risposte necessarie per comprendere cosa si sia veramente verificato durante la sua assenza.

La priorità ora è garantire il benessere della ragazza e ricostruire il legame familiare che è stato momentaneamente interrotto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR