Can Yaman affranto: ‘Lei non vuole più saperne di lui’
Can Yaman affranto: ‘Lei non vuole più saperne di lui’. Il paparazzo Paolone informa i fan di aver saputo da una persona vicina a Demet Özdemir, che l’attrice avrebbe preso le distanze da Can Yaman.
Cerchiamo di capire quali sono i dettagli della vicenda e cosa sta succedendo. Paolone informa i fan di aver saputo da una persona vicina questa notizia davvero molto tosta. Cerchiamo di entrare nei dettagli.
Can Yaman e Demet Özdemir sono finiti al centro del Gossip, per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Paolone. Durante la serata di domenica 13 giugno, il fotografo e Cristian Alaimo hanno fatto una diretta su Instagram.
I due hanno parlato anche dei due protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno. In particolar modo, il paparazzo e il cartomante di Ciao Darwin hanno risposto anche ad alcune domande dei fan.
I rapporti attuali che intercorrerebbero fra l’attore di Istanbul e Demet Özdemir. Secondo Paolone: “Lei non vuole più saperne di lui”. Cristian Alaimo ha riportato a Paolone.
Le parole che gli aveva scritto una sua fan di nome Roberta, in merito ad una curiosità su Can Yaman e l’interprete di Sanem ha detto in modo chiaro e conciso: ”Demet mi sa che non vuole più saperne di Can”.
Sentendo l’ipotesi fatta dalla follower, il fotografo dei vip ha confermato quanto pensato dalla ragazza ed ha affermato che le voci che circolano sono tutte così. Ci sono molte conferme.
Nel dettaglio, queste sono le parole: ”È quello che ho saputo anche io dalla Turchia, che mi hanno detto proprio così. E anche da una persona molto vicina a Demet, mi hanno detto così”. Leggi anche qui
Can Yaman al momento non avrebbe rapporti con Demet Özdemir. Durante la chiacchierata su Instagram, Cristian Alaimo e il paparazzo Paolone hanno parlato degli attuali rapporti fra Can Yaman e Demet Özdemir.
Secondo il fotografo, al momento, i due protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno, non avrebbero nessun tipo di relazione. Insomma una cosa davvero tosta e complessa. Blastingnews