Can Yaman con Mr. Wrong approda in prima serata. DATA e spoiler

Redazione
Can Yaman con Mr. Wrong approda in prima serata. DATA e spoiler

Can Yaman con Mr. Wrong approda in prima serata. DATA e spoiler. Mr. Wrong, la soap turca con il divo Can Yaman approda in prima serata: tutto quello che c’è da sapere sulla serie e sul protagonista.

Mr. Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlış in lingua originale) è l’ultimo lavoro di Can Yaman. Una soap davvero molto seguita in Italia, soprattutto per la bravura e la capacità di Can Yaman.

Si tratta dell’ amatissimo attore turco che prima ha conquistato le fan italiane in Daydreamer, per poi colonizzare anche la scena nazionale del gossip con la relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta.

Can Yaman – e con lui Mr. Wrong – sono così tanto amati in Italia che la soap opera turca approda in prima serata su Canale 5: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Mr. Wrong va già in onda dal 31 maggio su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14,45. Una buona notizia per le fan del bellissimo turco Can Yaman: il successo della serie ha convinto Mediaset a posizionare Mr. Wrong in prima serata, a partire da lunedì 14 giugno 2021.

Non sappiamo per quanto la rete sceglierà di tenere la serie tv nella slot solitamente occupata da film e reality show, ma per il momento ai fan delle soap turche, di cui Can Yaman è ormai il re indiscusso, non resta che esultare per la notizia.

14 puntate per 130 minuti

Mr. Wrong è un serial televisivo turco composto da 14 puntate da 130 minuti circa. In Italia la versione trasmessa è quella europea nella quale gli episodi originali sono montati in modo da formare 42 puntate.

Così, in questo modo, un episodio originale corrisponde a tre europei, la cui durata varia dai 40 ai 45 minuti. In Turchia, a causa dei bassi ascolti, la serie è stata cancellata. Leggi anche qui 

Infatti, il finale del quattordicesimo episodio è stato rigirato al fine di fornire una conclusione alla serie. Invece, in Italia la serie va moltissimo, complice la trama che piace davvero moltissimo.

Il bello della soap, Can Yaman, interpreta Özgür Atasoy, un giovane che possiede un ristorante che ha perso la fiducia nell’amore e nelle donne. Conoscerà Ezgi İnal, interpretata dall’amata attice Özge Gürel, la nuova vicina di casa, e tra i due nascerà una relazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR