Can Yaman è finito in manette in Turchia
L'attore è stato arrestato con l'accusa di essere coinvolto in traffico e consumo di droga. Con lui arrestati altri sei vip
Can Yaman è finito in manette in Turchia. L’attore è stato arrestato con l’accusa di essere coinvolto in traffico e consumo di droga. Con lui arrestati altri sei vip.
Un’importante operazione di polizia a Istanbul ha portato all’arresto dell’attore Can Yaman, noto per il suo ruolo in varie serie televisive di successo, nell’ambito di un’indagine su una rete di traffico e consumo di stupefacenti che coinvolge vip, giornalisti e celebrità locali.
L’operazione, scaturita da una soffiata e seguita a un blitz antidroga del 5 gennaio, ha coinvolto anche altre figure di rilievo dello spettacolo turco come l’attrice Selen Gorguzel, l’ex presentatrice Nilufer Batur Tokgoz e il produttore Muzaffer Yildirim, proprietario di un hotel e di locali esclusivi dove sono stati effettuati controlli.
Durante la notte, sono stati condotti raid in nove night club di Istanbul, con l’arresto di spacciatori e gestori sospettati di favorire il traffico di droga all’interno delle proprie strutture.
Protocolli investigativi
Le autorità hanno avviato protocolli investigativi e test tossicologici sugli arrestati. Secondo il quotidiano Hürriyet, non esisteva un ordine di detenzione specifico per Can Yaman, il quale è stato fermato in flagranza al momento del ritrovamento di sostanze stupefacenti; inoltre, l’attore risultava già coinvolto in una precedente denuncia per uso di droghe.
Questa indagine mette in luce una complessa rete di spaccio legata al mondo dello spettacolo e della vita notturna nella metropoli sul Bosforo, evidenziando il coinvolgimento di personalità di alto profilo e la volontà delle forze dell’ordine di contrastare efficacemente tali fenomeni.