Can Yaman e Francesca Chillemi: bacio sul set, recita o…
Can Yaman e Francesca Chillemi: bacio sul set, recita o… Can Yaman e Francesca Chillemi sono ancora impegnati in quel di Palermo con le riprese della nuova fiction che presto sbarcherà sulle reti Mediaset.
Viola come il mare racconterà la storia di Viola, giornalista di cronaca nera appena di ritorno nel capoluogo siciliano. Proprio qui, incontrerà Francesco Demir, con il quale collaborerà nelle indagini di diversi omicidi, grazie anche alla sua dote particolare.
Il personaggio soffre della sindrome della sinestesia, una sorta di “sovrapposizione sensoriale”, cioè la stimolazione di uno o più dei nostri 5 sensi. I due tra gli impegni lavorativi passeranno sempre più tempo insieme fino ad innamorarsi l’uno dell’altra.
Una storia travolgente e anche passionale che catturerà sicuramente l’attenzione del pubblico di Canale 5. In questi giorni i due attori protagonisti stanno ultimando le ultime riprese e i fan continuano a pedinarli in cerca di qualche spoiler.
Can Yaman e Francesca Chillemi, amanti sul set e amici nella vita
Proprio nelle ultime ore, infatti, sul web è spuntato un video che riprende la coppia mentre si scambiano un appassionato bacio. Nelle scorse ore, come riporta il sito velvetgossip.it, sono trapelati alcuni filmati che vedrebbero Francesca Chillemi e Can Yaman complici mentre si scambiano un passionale bacio.
Peccato che se in molti pensavano che i due fossero fuori dal set, si sono presto resi conto di essersi sbagliati. I due attori erano infatti alle prese con una delle scene di Viola come il mare.
Disinvolti e complici, i due si sono presto però accorti che sotto il balcone dal quale stavano girando la nuova puntata c’erano degli spettatori inaspettati.
Francesca Chillemi e Can Yaman da veri professionisti hanno però continuato a lavorare indisturbati. Sono ancora in molti i fan della coppia televisiva che sperano in un risvolto amoroso tra i due anche nella vita quotidiana.
La sintonia
Il protagonista di Daydreamer e la sua collega hanno fin da subito mostrato una certa sintonia, che hanno presto fatto sperare che ci fosse altro oltre la loro amicizia. C’è chi addirittura aveva già ipotizzato una crisi tra la bella Chillemi e suo marito, presto smentita da quest’ultimo.
Insomma, i due protagonisti di Viola come il mare condividono solo il set televisivo e una bella amicizia, nulla di più. Can Yaman dopo la relazione finita male con Diletta Leotta, che è stata sulla bocca di tutti per tutta la stagione estiva, ha deciso di concentrarsi solo sul suo lavoro.
L’attore ha ricevuto parecchie proposte interessanti e non vuole deludere il suo pubblico. Per l’amore verrà il suo tempo!