Can Yaman furioso. Perde completamente il controllo

Can Yaman su tutte le furie in Turchia se la prende anche con Diletta Leotta
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Luglio 2021

Can Yaman furioso. Perde completamente il controllo. Furioso fuori dal ristorante strattona Diletta Leotta ma lei lo riprende davanti a tutti

Can Yaman su tutte le furie in Turchia se la prende anche con Diletta Leotta. L’attore turco, che notoriamente non ama intrusioni nella sua vita privata, non avrebbe gradito la numerosa presenza dei giornalisti fuori dal ristorante in cui era andato a cenare insieme alla compagna.

Come racconta 361 Magazine, i giornalisti hanno atteso Yaman e Diletta fuori dal locale dove avevano cenato, ma proprio vedendoli Can è andato su tutte le furie arrivando anche a strattonare la mano di Diletta per accelerare il passo.

La Leotta avrebbe sorriso con un po’ di impaccio, non aspettandosi una simile reazione del fidanzato. Lo ha poi invitato a non strattonarla e a darsi una calmata, magari rispondendo a qualche domanda dei giornalisti ma Can, non ne ha voluto sapere ed ha tirato diritto.

Can Yaman e Diletta Leotta hanno vissuto attimi di tensione in Turchia. Stando a quanto riporta la stampa turca, l’attore, fuori da un ristorante, è apparso furioso e la sua fidanzata ha fatto di tutto per placarlo.

Can Yaman furioso in Turchia

Can Yaman furioso in Turchia? Pare proprio di sì, questo almeno è quanto riporta la stampa turca. Diletta Leotta e il suo uomo si stavano concedendo una vacanza nel paese di origine dell’attore, quando qualcuno ha fatto perdere le staffe al protagonista di Mr. Wrong.

Così come avviene in Italia, anche in patria Can è molto chiacchierato e sembra che questa attenzione mediatica non gli piaccia per niente.

Yaman, quindi, avrebbe perso le staffe a causa di alcuni giornalisti locali che avrebbero rovinato la sua cena con Diletta. I due si stavano godendo un bel banchetto, ma fuori dal ristorante c’erano appostati diversi fotografi.

Pare che sia stato proprio questo dettaglio ad aver fatto infuriare Can. Non a caso, appena finito di mangiare, i due hanno provato a lasciare il locale, ma sono stati assaliti dai paparazzi.

E’ a questo punto che l’attore si sarebbe arrabbiato come una iena. La Leotta avrebbe provato a calmarlo, ma non sarebbe riuscita nel suo intento. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

Can era talmente furioso che ha preso la mano di Diletta in modo energico per trascinarla via. La Leotta, un po’ sconcertata dal suo modo di fare, gli ha chiesto di non strattonarla e l’ha invitato a recuperare la calma.

La conduttrice sportiva gli ha anche suggerito di rispondere alle domande dei giornalisti, ma lui non ha voluto assecondarla. Stando a quanto sostiene la stampa turca, la bella italiana avrebbe sorriso ai fotografi molto imbarazzata. Leggo

Can Yaman furioso. Perde completamente il controllo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi