Can Yaman: messaggio importante su Instagram

Redazione
Can Yaman: messaggio importante su Instagram

Can Yaman: messaggio importante su Instagram. L’attore Can Yaman è di nuovo a Roma dopo dieci giorni di viaggi, eventi e spostamenti che lo hanno tenuto lontano da casa.

L’attore turco è felicissimo per l’affetto che i fan gli hanno dimostrato durante la settimana dedicata alla moda uomo a Milano, dove ha preso parte alla sfilata di Dolce&Gabbana.

Can Yaman ringrazia tutti, l’affetto è enorme

Nelle ultime settimane, Can Yaman è stato impegnato su diversi fronti; presenziando il party per l’inaugurazione di Disney Plus in Turchia, dove presto debutterà con la serie tv El Turco, con tanto di cast internazionale al seguito.

Poi, Can si è spostato in Sardegna. Qui ha ricevuto un altro premio e ha raccontato il suo primo libro, emozionato e felice per questa esperienza.

Infine, Can Yaman è volato a Milano per la Fashion Week dedicata alla moda maschile, prendendo posto in prima fila durante la sfilata di Dolce&Gabbana, la maison di moda che cura il suo look ormai da tempo.

Qui, Can Yaman ha incontrato uno degli attori più sexy del momento e, grazie alla festa organizzata dopo la passerella, sembra essere entrato piuttosto in confidenza, tanto che tutti si chiedono quando li vedremo insieme sul piccolo o grande schermo.

L’arrivo di Can Yaman

A Milano si è diffusa la notizia dell’arrivo di Can Yaman e, come sempre, si sono presentati tantissimo fan ad accogliere l’attore turco, chiedendo foto e autografi per immortalare il momento.

Yaman, che ha sempre un grande rispetto per tutti coloro che lo seguono e che hanno permesso alla sua carriera di decollare, si è fermato a chiacchierare con i fan e ha pubblicato qualche foto nelle sue Ig Stories, ringraziando per l’affetto e ammettendo che per lui sarà sempre difficile abituarsi a questo amore.

Effettivamente, tra le personalità di spicco degli ultimi anni nello showbitz italiano, Can  è senza dubbio colui che può vantare più fan fedeli al suo seguito, anche grazie al grande impegno sociale che lo ha visto in campo più volte e che ha permesso al pubblico di percepirlo come persona, prima che come personaggio. (comingsoon.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR