Can Yaman: quando lo vedremo e dove
Can Yaman: quando lo vedremo e dove. Can Yaman, serie TV Disney+: Quando iniziano le riprese? Dalla Turchia arrivano nuovi dettagli sulla misteriosa serie TV targata Disney+ che lo vedrà protagonista.
Secondo quanto scrive tv daily, ecco quanto dureranno le riprese chi affiancherà l’attore in questo progetto! Emergono nuovi dettagli sulla serie TV targata Disney+ che lo vedrà protagonista.
Nonostante i media turchi continuino a rivelare sempre più informazioni sul nuovo progetto dell’attore, quest’ultimo ancora non sembra volersi pronunciare al riguardo. Vediamo dunque insieme tutto quello che c’è da sapere sul nuovo progetto dell’attore, al di là della sua storia d’amore che abbiamo già trattato!
Non ci è dato ancora sapere quando inizieranno le riprese di questo nuovo progetto targato Disney+ che vedrà Can Yaman protagonista. Nuove indiscrezioni rivelano però che la serie TV prevedrà circa quattro mesi di girato.
Che verrà realizzato in Turchia, dove l’attore tornerà una volta terminate le riprese di Viola come il mare. Stando a quanto rivelato sino ad ora, la serie televisiva sarà prodotta dalla Ay Yapım e il regista sarà Uluç Bayraktar.
Inoltre, sebbene, oltre alla super star di Che dio ci aiuti, non siano trapelati altri nomi, sembra certo che l’attore sarà affiancato da un’attrice turca e da una nota interprete internazionale!
In più, c’è una grossa cosa che circola sul web. Molti giornali di gossip hanno riportato la notizia di un’ospitata allo show Paolo Bonolis, ma per la delusione delle fan italiane, non era il vero Can Yaman.
Nella puntata di qualche giorno, fa un giovane si è seduto davanti al conduttore pronto per rispondere alle domande del gioco. Ma prima di farlo, il ragazzo ha detto una cosa a cui Bonolis ha subito risposto a tono e con la tipica ironia che lo contraddistingue.
“Non so se te ne sei già accorto ma mi fermano per strada perché dicono che io somigli a Can Yaman”, afferma il giovane. Il fatidico “finto” Can Yaman è in realtà Mario.
All’affermazione del concorrente non sono mancate le risate e le battute di Bonolis, che ha immediatamente ironizzato sulla non somiglianza all’attore turco.
Intanto la notizia in rete si è distorta, le fan hanno creduto che Can Yaman prendesse parte allo show di Canale 5. Deluse dall’accaduto, hanno però smorzato i toni restando al gioco di Paolo Bonolis e del giocatore Mario sui diversi social.