Can Yaman, tradito: per lui è in arrivo una brutta notizia
Can Yaman, tradito: per lui è in arrivo una brutta notizia. Il nome di Can Yaman è da ormai diversi anni al centro dell’attenzione. Nel dettaglio, l’attore si è fatto conoscere dal pubblico turco E da quello italiano per la sua partecipazione ad alcune note soap opera.
Anche in queste settimane, in Italia, stanno andando in onda alcuni episodi di Mr Wrong, serie turca che lo vede nel ruolo del protagonista maschile. In queste ore, però, l’attore è alle prese con alcune voci che rischiano di mettere in crisi il suo futuro.
Nel dettaglio si tratta proprio della soap in onda in queste settimane su Canale 5. Alcuni problemi, infatti. Rischiano di costringere la produzione a non ordinarne una seconda stagione. Il motivo è legato ad alcuni problemi che si sono palesati sul set della nota soap. Can Yaman si trova a dover fare i conti con alcuni problemi tra donne.
Can Yaman, il destino di Mr Wrong è segnato?
Le avventure di Ozgur, interpretato appunto da Yaman, e di Ezgi, interpretata da Ozge Gurel, rischiano quindi di non avere un seguito. Secondo alcune indiscrezioni arrivate dalla Turchia, però, il motivo non è legato a problemi di share.
La soap, infatti, sulla scia di quelle andate in onda negli ultimi anni, ha raccolto grande interesse da parte del pubblico. Il problema dietro il possibile addio allo sceneggiato è legato ad alcune incomprensioni tra gli attori sul set.
In particolare ad essere in contrasto sarebbero l’attrice protagonista femminile Ozge Gurel e Fatma Toptas, che nella soap interpreta il ruolo di Cansu, cugina della protagonista. Le due attrici si conoscono ormai da diverso tempo ma i rapporti si sarebbero ormai incrinati.
Una situazione che ha minato la serenità di tutti gli addetti ai lavori. Non è ancora stato reso noto il motivo dietro le presunte incomprensioni ma sono così importanti da mettere a rischio il lavoro dell’intera equipe televisiva.
C’è ancora attesa per la decisione ufficiale ma sia gli spettatori che i protagonisti sono in trepidante attesa. La speranza è che l’allarme possa rientrare nel minor tempo possibile.
Can Yaman: “Veramente scorbutico”
A fornire le presunte prove del weekend che Can e Diletta stanno trascorrendo insieme in Sicilia, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una segnalazione che le è stata fatta da una fan.
Can Yaman e la sua fidanzata sono stati avvistati insieme. I due sono stati visti mentre passeggiavano per le strade del paese originario di Diletta Leotta. Tuttavia, a quanto pare, secondo questa segnalazione, l’attore turco non era tanto in vena di fermarsi.
Lui non voleva parlare con le fan
Non voleva parlare con le sue fan, né tantomeno a fare foto. I due sono stati avvistati ad Acicastello Catania. Lì dove trascorreranno queste giornate insieme. Complice anche il fatto che Diletta in questo momento non è più impegnata nel weekend col racconto delle partite di campionato. Fonte Diretta